Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Edit: visto ora, errore mio (per fortuna)

Ora che le nominations sono andate è tempo che Geoff inizi a teasare gli ospiti. :tè:

ER farà man bassa ovunque sia stato nominato
Per la critica è il fenomeno dell'anno e non solo

Ma guarda per me Goty ci può pure stare. Io ci ho giocato, mi è piaciuto fino a un certo punto, l'ho droppato e penso lo riprenderò prima o poi. È un capolavoro e una ventata d'aria fresca per certe cose, ma penso che a From sia permesso davvero tutto purché facciano un souls. Visti i contender a una certa ben venga il Goty se non altro perché ER ha osato nell'unire la formula dei souls all'open world mentre Ragnarok è un seguito che riprende fedelmente la base del primo (migliorandola in tutto).

Spero semplicemente che non vinca TUTTO giusto perché si chiama ER ecco. Immagino che figuri nella sezione "Best narrative" per tutto il modo in cui la storia è impostata tramite lore, che per alcuni è anche meglio della modalità di narrazione tradizionale, però insomma da qui a definirla "LA MIGLIORE" ce ne passa.

Le musiche le deve vincere A Plague Tale o è tutta una farsa :asd:

Il Goty lo vince ER perchè ha mesi di mercato e milioni di giocatori fra i votanti, cosa impossibile materialmente per GOW. E' matematica la cosa diciamo se vogliamo parlarne in termini di sola probabilità.

Le musiche le deve vincere A Plague Tale o è tutta una farsa :asd:

Il Goty lo vince ER perchè ha mesi di mercato e milioni di giocatori fra i votanti, cosa impossibile materialmente per GOW. E' matematica la cosa diciamo se vogliamo parlarne in termini di sola probabilità.
dicevano la stessa cosa di RDR 2...ma poi!

Ma guarda per me Goty ci può pure stare. Io ci ho giocato, mi è piaciuto fino a un certo punto, l'ho droppato e penso lo riprenderò prima o poi. È un capolavoro e una ventata d'aria fresca per certe cose, ma penso che a From sia permesso davvero tutto purché facciano un souls. Visti i contender a una certa ben venga il Goty se non altro perché ER ha osato nell'unire la formula dei souls all'open world mentre Ragnarok è un seguito che riprende fedelmente la base del primo (migliorandola in tutto).

Spero semplicemente che non vinca TUTTO giusto perché si chiama ER ecco. Immagino che figuri nella sezione "Best narrative" per tutto il modo in cui la storia è impostata tramite lore, che per alcuni è anche meglio della modalità di narrazione tradizionale, però insomma da qui a definirla "LA MIGLIORE" ce ne passa.
ma anche per me il goty ci sta, assolutamente
però penso che sia stato già tutto scritto fin dalle recensioni, è stato osannato a dismisura quasi fosse esente da difetti, tecnici in primis
quindi 7 premi su 7 categorie in cui è presente non le escluderei a priori

Ma guarda, te la faccio breve, secondo me FFVII Remake e RE2 Remake sono stati giochi che prendevano l'opera originale stravolgendola (in termini di gameplay e struttura) e adattandola ai giorni nostri. Qua avremo sicuramente una modernizzazione del gameplay (e grazie, i comandi di RE4 oggi sono un palo nel deretano) ma di fatto il gioco quello rimane. Sono convinto che sia stato inserito a svantaggio di altri semplicemente perché si è mostrato molto di più. Di Spiderman 2 abbiamo un teaser e basta ad esempio :asd:
Mmh, non sono molto d'accordo. Nel senso, oggettivamente stiamo parlando di uno dei titoli più famosi e importanti di Capcom (per non parlare che è uno dei titoli più importanti e rivoluzionari della storia dei videogiochi), questo Remake è aspettato effettivamente da MOLTI videogiocatori. Poi certo, lo stacco di due giochi usciti per PS1 e uno per GC, è ovvio che ti sembrano più rilevanti i primi due, ma da lì a dire che "il gioco rimane quello" secondo me svaluta decisamente il lavoro che stanno facendo con sto Remake.

Insomma, non mi è sembrata una scelta così bislacca inserirlo in quella categoria, anzi. Poi come ho detto potevano starci altri titoli, ma anche RE4 Remake è giusto che abbia quel posto :sisi: (che poi comunque il premio non lo vincerà mai, la guerra sarà tra FFXVI e Zelda :rickds:)

fate un bel contest con il toto premi e chi ne prende di più vince "un giorno a casa con zaza" ?

E' l'unico evento che ha la parvenza di un evento in questo 2022...

A posteriori è stato un anno davvero brutto a livello di comunicazione... Non di annunci... A livello di annunci è stato migliore del 2021.

E' l'unico evento che ha la parvenza di un evento in questo 2022...

A posteriori è stato un anno davvero brutto a livello di comunicazione... Non di annunci... A livello di annunci è stato migliore del 2021.
Ma oltre a quello, ha creato proprio un bel baraccone.
Secondo me smuove molto di più delle vecchie conferenze (che poi erano più fighe è un altro discorso)
Ogni anno fa sempre più view, quest'anno poi con GOW VS ER sbanca proprio mi sa :asd:

Per me vince ER.

A "parità" di qualità andranno a premiare il più "innovativo" tra i due. :sisi:

Ci sarebbe sicuramente qualcun altro. Troppi soldi nel settore per non creare una formula già rodata come quella degli Oscar per il videogioco
Sicuramente, ma con la stessa passione e interesse che ci mette lui? Probabilmente no.
Non sarà ai livelli del mitico Reggie, ma anche la presenza e la passione contano e per me Geoff sta costruendo una presenza simile (anche se, ripeto, la presenza di Reggie per me è ancora inarrivabile per quanto riguarda conferenze ed eventi di questo tipo, a oggi)
Post automatically merged:

Ridateci il telegatto
Ridateci la conferenza Sony e la conferenza Nintendo, invece che quei video pre-registrati e senz'anima.

Ultima modifica:
Sicuramente, ma con la stessa passione e interesse che ci mette lui? Probabilmente no.
Non sarà ai livelli del mitico Reggie, ma anche la presenza e la passione contano e per me Geoff sta costruendo una presenza simile (anche se, ripeto, la presenza di Reggie per me è ancora inarrivabile per quanto riguarda conferenze ed eventi di questo tipo, a oggi)
Mah, a me Geoff Keighley sembra piuttosto insulso come personaggio, gli do il merito di aver costruito quello che ad oggi è il primo evento videoludico a livello mondiale, ma per il resto mi ricorda il compianto Fabrizio Frizzi: un presentatore sorridente e affabile che piace a tutti ma che fa il compitino e nulla più. Non mi viene in mente niente di particolare che abbia fatto negli ultimi anni, è una sorta di uomo poster bidimensionale del suo evento.
Post automatically merged:

jackbullshit.0.jpgNessuna candidatura per Strangers Of Paradise.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro