- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,007
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ER farà man bassa ovunque sia stato nominato
Per la critica è il fenomeno dell'anno e non solo
FixLe musiche le deve vincere Xenoblade 3 o è tutta una farsa![]()
dicevano la stessa cosa di RDR 2...ma poi!Le musiche le deve vincere A Plague Tale o è tutta una farsa
Il Goty lo vince ER perchè ha mesi di mercato e milioni di giocatori fra i votanti, cosa impossibile materialmente per GOW. E' matematica la cosa diciamo se vogliamo parlarne in termini di sola probabilità.
ma anche per me il goty ci sta, assolutamenteMa guarda per me Goty ci può pure stare. Io ci ho giocato, mi è piaciuto fino a un certo punto, l'ho droppato e penso lo riprenderò prima o poi. È un capolavoro e una ventata d'aria fresca per certe cose, ma penso che a From sia permesso davvero tutto purché facciano un souls. Visti i contender a una certa ben venga il Goty se non altro perché ER ha osato nell'unire la formula dei souls all'open world mentre Ragnarok è un seguito che riprende fedelmente la base del primo (migliorandola in tutto).
Spero semplicemente che non vinca TUTTO giusto perché si chiama ER ecco. Immagino che figuri nella sezione "Best narrative" per tutto il modo in cui la storia è impostata tramite lore, che per alcuni è anche meglio della modalità di narrazione tradizionale, però insomma da qui a definirla "LA MIGLIORE" ce ne passa.
Mmh, non sono molto d'accordo. Nel senso, oggettivamente stiamo parlando di uno dei titoli più famosi e importanti di Capcom (per non parlare che è uno dei titoli più importanti e rivoluzionari della storia dei videogiochi), questo Remake è aspettato effettivamente da MOLTI videogiocatori. Poi certo, lo stacco di due giochi usciti per PS1 e uno per GC, è ovvio che ti sembrano più rilevanti i primi due, ma da lì a dire che "il gioco rimane quello" secondo me svaluta decisamente il lavoro che stanno facendo con sto Remake.Ma guarda, te la faccio breve, secondo me FFVII Remake e RE2 Remake sono stati giochi che prendevano l'opera originale stravolgendola (in termini di gameplay e struttura) e adattandola ai giorni nostri. Qua avremo sicuramente una modernizzazione del gameplay (e grazie, i comandi di RE4 oggi sono un palo nel deretano) ma di fatto il gioco quello rimane. Sono convinto che sia stato inserito a svantaggio di altri semplicemente perché si è mostrato molto di più. Di Spiderman 2 abbiamo un teaser e basta ad esempio![]()
Solo se offre la cena di pescefate un bel contest con il toto premi e chi ne prende di più vince "un giorno a casa con zaza" ?
Ma oltre a quello, ha creato proprio un bel baraccone.E' l'unico evento che ha la parvenza di un evento in questo 2022...
A posteriori è stato un anno davvero brutto a livello di comunicazione... Non di annunci... A livello di annunci è stato migliore del 2021.
Sicuramente, ma con la stessa passione e interesse che ci mette lui? Probabilmente no.Ci sarebbe sicuramente qualcun altro. Troppi soldi nel settore per non creare una formula già rodata come quella degli Oscar per il videogioco
Ridateci la conferenza Sony e la conferenza Nintendo, invece che quei video pre-registrati e senz'anima.Ridateci il telegatto
Mah, a me Geoff Keighley sembra piuttosto insulso come personaggio, gli do il merito di aver costruito quello che ad oggi è il primo evento videoludico a livello mondiale, ma per il resto mi ricorda il compianto Fabrizio Frizzi: un presentatore sorridente e affabile che piace a tutti ma che fa il compitino e nulla più. Non mi viene in mente niente di particolare che abbia fatto negli ultimi anni, è una sorta di uomo poster bidimensionale del suo evento.Sicuramente, ma con la stessa passione e interesse che ci mette lui? Probabilmente no.
Non sarà ai livelli del mitico Reggie, ma anche la presenza e la passione contano e per me Geoff sta costruendo una presenza simile (anche se, ripeto, la presenza di Reggie per me è ancora inarrivabile per quanto riguarda conferenze ed eventi di questo tipo, a oggi)