- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,744
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo credo anche io.I gatti conquisteranno il mondo
Post automatically merged:
'Ragnarok'
Schafer con Obsidian?Golden Joystick
Grounded Xbox Game of the Year
(Tim Schafer)
Sì è Obsidian, ma il premio lo presentava Schafer sta sera.Schafer con Obsidian?![]()
Xenoblade 3 meritava di stare più in alto, ma almeno Elden Ring sta dove deve stareULTIMATE GAME OF THE YEAR
- Elden Ring
- GoW Ragnarok
- Horizon Forbidden West
- Xenoblade Chronicles 3
- Return to Monkey Island
![]()
Voglio riservarmi il diritto di sperare ugualmenteMolto spesso i risultati dei GJA non corrispondono a quelli dei TGA. Questo perché i primi sono per il 90% pubblico, mentre i TGA sono per il 90% critica (con un bacino di oltre 100 testate internazionali).
Ho poca speranza nell'universoVincerà anche i tga il souls per casualoni non temete![]()
Tra l'altro non capisco perché GoW fosse in Ultimate GOTY ma non nel GOTY PS. Sfugge alla comprensione di chiunque abbia un cervello come abbiano fatto le nominations.
In ogni caso a parte il Critic Awards il resto è da imputare in toto al pubblico![]()
Per me ci voleva la minoranza indie, ma penso sia abbastanza ovvio che non può vincere Stray, ma solo per dargli visibilitàStray gioco dell anno playstation con in lizza horizon fw fa veramente riflettere![]()
In questo caso ha vinto il miglioreStray gioco dell anno playstation con in lizza horizon fw fa veramente riflettere![]()
Perchè ste premazioni sono una minchiata volanteTra l'altro non capisco perché GoW fosse in Ultimate GOTY ma non nel GOTY PS. Sfugge alla mia comprensione come abbiano fatto le nominations.
In ogni caso a parte il Critic Awards il resto è da imputare in toto al pubblico![]()
Va be' alla fine l'importante era che vincesse il migliorePerchè ste premazioni sono una minchiata volante![]()