Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
I gatti conquisteranno il mondo
Post automatically merged:

'Ragnarok'
Lo credo anche io.
L'unico dubbio che ho è che: Judge era candidato.
Ma forse è stata un'eccezione fatta in virtù dei trailer.
Ma GoW non figura in nessuna nominations, il che è anomalo :asd:

Golden Joystick
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom Most Wanted Game

( :ivan: )

Golden Joystick
ULTIMATE GAME OF THE YEAR

1. Elden Ring
  2. GoW Ragnarok
  3. Horizon Forbidden West
  4. Xenoblade Chronicles 3
  5. Return to Monkey Island

:ivan:

Ultima modifica:
ULTIMATE GAME OF THE YEAR
  1. Elden Ring
  2. GoW Ragnarok
  3. Horizon Forbidden West
  4. Xenoblade Chronicles 3
  5. Return to Monkey Island

:ivan:
Xenoblade 3 meritava di stare più in alto, ma almeno Elden Ring sta dove deve stare :sisi:, sperando sia il podio anche del TGA

Molto spesso i risultati dei GJA non corrispondono a quelli dei TGA. Questo perché i primi sono per il 90% pubblico, mentre i TGA sono per il 90% critica (con un bacino di oltre 100 testate internazionali).

In linea di massima qualche follia a parte (PKMN su Xeno3, o Stray best PS), e qualche assenza strana (forse per il tempo delle nominations), molti premi meritati. Contento per Monkey Island, Invincible, Vampire Survivor, Cuphead, FFXIV, Zelda e l'enorme mole di riconoscimenti per Minchiazaki e il suo studio.

Molto spesso i risultati dei GJA non corrispondono a quelli dei TGA. Questo perché i primi sono per il 90% pubblico, mentre i TGA sono per il 90% critica (con un bacino di oltre 100 testate internazionali).
Voglio riservarmi il diritto di sperare ugualmente :dsax:

2 settimane

Alla fine è una sfida GRR Martin vs Kevin Feige :sisi:

Tra l'altro non capisco perché GoW fosse in Ultimate GOTY ma non nel GOTY PS. Sfugge alla mia comprensione come abbiano fatto le nominations.

In ogni caso a parte il Critic Awards il resto è da imputare in toto al pubblico :sard:

Tra l'altro non capisco perché GoW fosse in Ultimate GOTY ma non nel GOTY PS. Sfugge alla comprensione di chiunque abbia un cervello come abbiano fatto le nominations.

In ogni caso a parte il Critic Awards il resto è da imputare in toto al pubblico :sard:

Tra l'altro non capisco perché GoW fosse in Ultimate GOTY ma non nel GOTY PS. Sfugge alla mia comprensione come abbiano fatto le nominations.

Perchè ste premazioni sono una minchiata volante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro