Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Per FF16 penso sia perché faranno qualcosa in grande, mi sa che hanno speso un botto per avere un piccolo palco in cui presentare il gameplay :asd:

FFXVI, Death Stranding 2, Tekken 8, ER DLC, Diablo IV, Dead Space Remake... Non so se rendo l'idea :asd: Una line up così fa serenamente un intero E3 :asd: (e manca sicuramente moltissima roba)

FFXVI, Death Stranding 2, Tekken 8, ER DLC, Diablo IV, Dead Space Remake... Non so se rendo l'idea :asd: Una line up così fa serenamente un intero E3 :asd: (e manca sicuramente moltissima roba)

E c'è gente che non rimarrà sveglia a guardarlo :sowhat: io farei ricadere un bel ban punitivo sugli assenti :tè:

E c'è gente che non rimarrà sveglia a guardarlo :sowhat: io farei ricadere un bel ban punitivo sugli assenti :tè:
Queste persone non riusciranno a convivere con la vergogna di ciò. E' una punizione sufficiente :sisi:

:draper:

Avrai un DLC ma non quello di ER :tè:

Il fatto che inizia ad un orario che non è preciso come scatta l'ora, significa che ci sono 30 minuti di pre-show o è semplicemente così e basta?

Spero nella moltissima roba sinceramente :asd: questi posso vederli tranquillamente in differita :sisi: (esclusi Tekken 8 e diablo IV di cui mi frega una ceppa totale)

Spero nella moltissima roba sinceramente :asd: questi posso vederli tranquillamente in differita :sisi: (esclusi Tekken 8 e diablo IV di cui mi frega una ceppa totale)
143710.jpg

-> Ossia: dovrebbe bastarti GoW in lizza e l'orchestra per essere eccitato. :morty:

Ultima modifica:
Chiariamo: se non c'è il DLC di ER lo Show fa schifo :sisi: :sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro