- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,090
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza dimenticare Octopath Traveler e Wild Hearts a Febbraio eh.Sto mettendo da parte anche i centesimiIo senza le date che daranno in questo show ho il 2023 messo così:
12 Gennaio - One Piece Odyssey
24 Gennaio - Forspoken
10 Febbraio - Potter
14 Febbraio - Wanted: Dead
21 Febbraio - Like a Dragon: Ishin!
24 Febbraio - Atelier Ryza 3
03 Marzo - Wo Long
24 Marzo - RE 4 Remake
Ho appena letto la presunta data di SW Jedi. Non so...credo mi serva la moltiplicazione del corpo e del portafoglio. Un paio diq uella lista posso rimandarli ma fino a un certo punto...e mi preoccupavo del 2022![]()
Solitamente un annuncio a sorpresa c'è sempre, chissàSta carico.
Questo è l'anno.
Secondo me ha qualche sorpresina che nessuno si aspetta (o a cui nessuno crede)![]()
Sì. Secondo me ha qualcosina di grosso ben nascosto, e sta facendo le macumbe che non glielo leakinoSolitamente un annuncio a sorpresa c'è sempre, chissà
VeroSì. Secondo me ha qualcosina di grosso ben nascosto, e sta facendo le macumbe che non glielo leakino![]()
Death stranding 2?Sì. Secondo me ha qualcosina di grosso ben nascosto, e sta facendo le macumbe che non glielo leakino![]()
AmmazzaIo senza le date che daranno in questo show ho il 2023 messo così:
12 Gennaio - One Piece Odyssey
24 Gennaio - Forspoken
10 Febbraio - Potter
14 Febbraio - Wanted: Dead
21 Febbraio - Like a Dragon: Ishin!
24 Febbraio - Atelier Ryza 3
03 Marzo - Wo Long
24 Marzo - RE 4 Remake
Ho appena letto la presunta data di SW Jedi. Non so...credo mi serva la moltiplicazione del corpo e del portafoglio. Un paio diq uella lista posso rimandarli ma fino a un certo punto...e mi preoccupavo del 2022![]()
No be' quello c'è di sicuro, e penso che anche lui sia ben conscio che è il "segreto di pulcinella".Death stranding 2?
Escludendo Sony che già con Ds e FFXVI fa il suoNo be' quello c'è di sicuro, e penso che anche lui sia ben conscio che è il "segreto di pulcinella".
Visto che ne parlavate sopra
Sì, è un inizio anno abbastanza impressionante![]()
E mi interessa tutto![]()
Ecco perchè esce tutto o quasi primaNulla però dai Ps Studios