Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?


  • Votatori totali
    104

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Tra le sorprese o cose non trapelate per me potrebbero qesserci qualcuno tra:

Dragon age 4
Bioshock 4
nuovo gioco hello games grossa portata (in lavorazione da tempo)
returnal pc
spiderman 2
starfield
dlc elden ring
mortal kombat
nuovo gioco autori di limbo
dlc horizon fw
refall
hellblade 2
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,364
Reazioni
1,201
Medaglie
4
Bioshock 4 era trapelato qualcosa qualche mese fa giusto? Secondo me sarà una delle sorprese, anche se senza il creatore ho aspettative tiepide.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,992
Reazioni
1,002
Medaglie
10
Spero si vedi qualcosa dai creatori di Ori e dai Playdead :cry2:
Per BioShock i tempi sono maturi :iwanzw:
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,687
Reazioni
5,013
Medaglie
12
2 giorni.

FIGHT.

7372c249c307bd67b8f13da8862dbd4e37f962df.gifv
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,018
Reazioni
164
Medaglie
8
Ma e la notte tra giovedi e venerdi o la notte tra venerdi e sabato?


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,824
Reazioni
811
Medaglie
9
Sì BioShock me lo aspetto anche io.
Comunque la curiosità è tutta per il trailer di ds2

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,199
Reazioni
64,580
Medaglie
15
2 giorni
im-waiting-aki-and-paw-paw.gif
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,199
Reazioni
64,580
Medaglie
15
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,826
Reazioni
7,698
Medaglie
8
Non sappiamo ancora la durata effettiva giusto? Ma teoricamenet lo diranno prima o sarà a sorpresa?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,199
Reazioni
64,580
Medaglie
15
Non sappiamo ancora la durata effettiva giusto? Ma teoricamenet lo diranno prima o sarà a sorpresa?
Ufficialmente è indicata 1:30 - 4:30. Tale viene riportata da Sito e annunci vari. Ma ha detto che durerà sensibilmente meno, quindi bisogna aspettare l'ultimo giro di prove per una comunicazione più specifica.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ufficialmente è indicata 1:30 - 4:30. Tale viene riportata da Sito e annunci vari. Ma ha detto che durerà sensibilmente meno, quindi bisogna aspettare l'ultimo giro di prove per una comunicazione più specifica.
Spero che non duri fino le 4:30, non ho più l'età per queste cose :nev:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,240
Reazioni
2,478
Medaglie
6
Ufficialmente è indicata 1:30 - 4:30. Tale viene riportata da Sito e annunci vari. Ma ha detto che durerà sensibilmente meno, quindi bisogna aspettare l'ultimo giro di prove per una comunicazione più specifica.
forse intende che durerà meno di quel che avrebbe voluto, una maratona Geoff :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,199
Reazioni
64,580
Medaglie
15
2 ore e mezza penso sia il massimo a cui possa arrivare. (si finirebbe comunque per le 4AM, ma mezzora risparmiata male non fa).
Di meno credo sia materialmente impossibile. :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,774
Reazioni
1,717
Medaglie
11
ma è vero che miyoho sta comprando i voti degli utenti di genshin impact con le gemme? infatti ora sono primi e sonic è secondo....prima erano quarti....se fosse vero è una vergogna e uno schifo assurdo

cmq io ho provato a votare con il mio account di facebook sul sito e non funziona lol ridicoli
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,362
Reazioni
11,459
Medaglie
17
ma è vero che miyoho sta comprando i voti degli utenti di genshin impact con le gemme? infatti ora sono primi e sonic è secondo....prima erano quarti....se fosse vero è una vergogna e uno schifo assurdo

cmq io ho provato a votare con il mio account di facebook sul sito e non funziona lol ridicoli
Dunque...sono i giocatori che sono tragici. Miyoho, e mi sono informato, non ha MAI scritto "se ci fate vincere vi diamo le gemme". Semplicemente i fan sanno che quando vincono qualcosa premiano i fan con le gemme, quindi la gente sta cercando di farli vincere. E' tragicomica la situazione che si è creata con quel gioco...i fan di sonic li capisco, stanno provando a farlo vincere perchè amano Sonic e non avranno mai nulla in cambio, quelli di genshin sono malati di gemme. Sono abbastanza sicuro che non siano davvero tantissimi al livello di Sonic ma saranno quel poco che basta a farsi multi account e sembrano una marea :asd: Però ecco...lo vogliono far vincere per le gemme, è lì l'assurdità. Che poi c'è chi gli ha dato il voto perchè per loro è il miglior gioco sicuramente, ma i più son lì per la ricompensa...
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
32,260
Reazioni
4,240
Medaglie
10
Ci sarebbe anche da dire che genshin merita qualcosa in piu del solito miglior mobile o ongoing .
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,774
Reazioni
1,717
Medaglie
11
Dunque...sono i giocatori che sono tragici. Miyoho, e mi sono informato, non ha MAI scritto "se ci fate vincere vi diamo le gemme". Semplicemente i fan sanno che quando vincono qualcosa premiano i fan con le gemme, quindi la gente sta cercando di farli vincere. E' tragicomica la situazione che si è creata con quel gioco...i fan di sonic li capisco, stanno provando a farlo vincere perchè amano Sonic e non avranno mai nulla in cambio, quelli di genshin sono malati di gemme. Sono abbastanza sicuro che non siano davvero tantissimi al livello di Sonic ma saranno quel poco che basta a farsi multi account e sembrano una marea :asd: Però ecco...lo vogliono far vincere per le gemme, è lì l'assurdità. Che poi c'è chi gli ha dato il voto perchè per loro è il miglior gioco sicuramente, ma i più son lì per la ricompensa...
siamo a livelli di patologia qui...mi dispiace dirlo

per carità sono entrambi ottimi giochi, anche se preferisco sinceramente un gioco come sonic che inizia e finisce e non ti succhia la vita e soprattutto non è gatcha, però una cosa del genere è assurda se fosse vera
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,972
Reazioni
4,935
Medaglie
10
zaza50 pensavo,ma a plague tale non è indie? Perché stavo rivedendo i titoli indie e mi è venuto un dubbio
 
Top