Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Vi capisco benissimo guys :bruniii: Ogni volta che apparirà il logo Capcom (poerché RE4 e SFVI ci saranno al 99%) il mio cuore salterà un battito :sadfrog:
Quanto ho amato e sviscerato quel gioco, nel combat system. Aveva qualche idea davvero buona.

Ma anche un DLC di ER sarebbe buono, per ravvivare la community

Annuncio di un First Party Sony potente ma non accadrà mai, per qualche annuncio lato Sony importante probabilmente se ne riparlerà estate prossima

Ammazziamo il tempo:
Tralasciando la roba nota, e la roba telefonata (Kojimbo) o leakata, cos'è il Dream Trailer (roba nuova o anche roba già annunciata) che vi svolterebbe la serata?
Personalmente con tutto quanto noto e "Noto" sono veramente contento!
Tuttavia sono curiosissimo di vedere la One More Thing, perché o È roba Nintendo ,Rockstar o un remake di Metal Gear solid.
Alle tre preferirei il reveal di Armored core nuovo ma vediamo come si presentano gli altri!

Ma anche un DLC di ER sarebbe buono, per ravvivare la community
Per quanto in fondo ci speri, ho un po' ridotto le aspettative in merito al DLC di ER sta sera... Mi sa che salta in avanti :dsax:

Ammazziamo il tempo:
Tralasciando la roba nota, e la roba telefonata (Kojimbo) o leakata, cos'è il Dream Trailer (roba nuova o anche roba già annunciata) che vi svolterebbe la serata?
Lato Sony: voglio un titolo Vr2 che distrugga tutto, tipo un Killzone VR, in stile Alyx. First party una data e un gameplay di Spider-man. Death stranding ci sarà e la mia serata è già svoltata praticamente :bruniii:
Lato Microsoft: data Forza, Redfall e Starfield, Hellblade.
Lato Nintendo: Annuncio Switch Pro.
Lato Terze parti: data Silent Hill 2 remake, layers of fear, gameplay di Alan wake. Annuncio di Alyx 2.

Vabbè un annuncio grosso secondo me ci sarà di sicuro, da vedere quale sarà

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per quanto in fondo ci speri, ho un po' ridotto le aspettative in merito al DLC di ER sta sera... Mi sa che salta in avanti :dsax:
Capcom adesso è impegnata con altro ovviamente SF VI e RE 4 R ecc.

Come hai detto tu ieri, DD 2 lo vedremo per quest'estate

Capcom adesso è impegnata con altro ovviamente SF VI e RE 4 R ecc.

Come hai detto tu ieri, DD 2 lo vedremo per quest'estate
Eh sì. Appena si liberano di RE4 e SFVI secondo me si inizia a martellare con DD2.

Comunque va più che bene così stasera

DS R
RE 4 R
SF VI
Tekken 8
DS 2
FF XVI
SW S
ecc

Cioè, è roba da vecchie E3 tra un po'

Seriamente per Pragmata: se non compare oggi lo vedo difficile per un rilascio l'anno prossimo, il che è un gran peccato

Ammazziamo il tempo:
Sequel di Nier:Automata e data Stellar Blade

Ammazziamo il tempo:

Data di Tlou Factions 2, o in uscita il giorno della Premiere dello show

Ammazziamo il tempo:
Dragon Age Dreadwolf (trailer in-game)
Dino Crisis Remake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro