- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,646
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna santa2 ore e mezza
![]()
TW3 NGMadonna santaI cancelli si riapriranno a breve.
Horror e FantasyTW3 NG
Elden Ring DLC (we hope)
Baldur's Gate 3
DA Dreadwolf
Dragon's Dogma 2
Gli amanti del fantasy manegeranno bene da qui ad un anno/anno e mezzo![]()
Twittato di nuovo poco fa.
E' roba big dai![]()
Con Yoshida che guarda in un angolo.Scena di sesso integrale fra Benny e Barnabas![]()
No Clive e Jill no Party.Scena di sesso integrale fra Benny e Barnabas![]()
A 23 anni ero un ciovane che non dormiva mai. A 32 se non mi addormento sul divano è un miracolo. Buonanotte sognatori. Emozionatevi anche per meCristo, ho sonno.
I miei 23 anni si fanno sentire.
Resisto solo perché quel bastardo se lo merita.
Più che il dlc di Elden ring, mi aspetto un nuovo gioco da loro. Magari l’armored core leakato ad inizio anno. Secondo me con il dlc sono ancora indietroDirei che il DLC di ER è confermato ormai
Speriamo stia sui 10 massimo 15 euro
Purtroppo temo anche io (dopo l'update di ieri, credo proprio siano ancora indietro).Più che il dlc di Elden ring, mi aspetto un nuovo gioco da loro. Magari l’armored core leakato ad inizio anno. Secondo me con il dlc sono ancora indietro
Io mi addormento appena iniziaA 23 anni ero un ciovane che non dormiva mai. A 32 se non mi addormento sul divano è un miracolo. Buonanotte sognatori. Emozionatevi anche per me![]()
Di regola Twitch ha un encoding migliore.zaza50 In termini di qualità è meglio vedere la live su Twitch o su Youtube? Oppure non cambia niente.