Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Mi sta salendo la scimmia di guardarlo in diretta :well:
giphy.gif

Già con l'anteprima di FF e il reveal di DS2 diventa tranquillamente il miglior tga degli ultimi anni.
Poi ci sarà sicuro una tonnellata di pubblicità e robaccia come al solito, ma già promette bene

Io seguo solo per il trailer incomprensibile di DS 2, quel tipico trailer made in Kojima che ti incasina di teorie

Già con l'anteprima di FF e il reveal di DS2 diventa tranquillamente il miglior tga degli ultimi anni.
Poi ci sarà sicuro una tonnellata di pubblicità e robaccia come al solito, ma già promette bene
you-can-sleep-when-you-die-jonny-cota.gif

Seguirò in diretta solo la prima ora o giù di lì, spero sia abbastanza da acchiappare almeno uno tra DS2 e FF :asd:

Il mio voto va a Ragnarok per semplici motivi: God of War è un'altra delle mie saghe preferite a cui sono affezionato da PS2(che epoca d'oro!), senza contare che questo nuovo titolo eleva Kratos ad un livello caratteriale sopra le righe, ed inoltre non ho avuto ancora il piacere di giocare a Elden Ring.

E ovviamente senza dimenticare Horizon, che di sicuro questo sequel avrà apportato a tante migliorie.

Cioè, nella lista dei giochi al GOTY ho solamente giocato a Ragnarok, quindi non mi resta che votarlo.. :sard:

Sinceramente final fantasy da quel che ho visto mi ha lasciato nulla quindi zero hype :asd: e anche l'annuncio di DS 2 mi lascerebbe tiepido ritenendo il primo un buon gioco ma niente di più. Quindi me la dormo alla stragrande e vediamo il giorno dopo cosa avranno propinato :sisi:

Comunque è una figata uno show così in piena notte :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro