- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,073
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da zigomi e orecchie sembra proprio leiTorno tra una mezz'oretta quando la community avrà scovato il volto dell'attrice (Fragile? magari, ma imho è nuova)![]()
A pelle direi di sìLea Seydoux quella in mezzo
Lea Seydoux quella in mezzo
A pelle direi di sì
ma penso il suo ritorno e della Fragile Express sia ovvio
domani avremo un bel trailer sul quale smanettarci e fare teorieSì ma 24 ore non passano più![]()
Però sotto la donna in mezzo non è il logo della Fragile Exp.Assolutamente sì, il mio sesto senso dice proprio di sì. Tanto amore per quella donna![]()
Comunque che hype![]()
Effettivamente sembra decisamente lei.Da zigomi e orecchie sembra proprio lei![]()
Non può non essere leidomani avremo un bel trailer sul quale smanettarci e fare teorie
Però sotto la donna in mezzo non è il logo della Fragile Exp.
Però nel logo c'è l'ombrellodomani avremo un bel trailer sul quale smanettarci e fare teorie
Però sotto la donna in mezzo non è il logo della Fragile Exp.
Magari ha chiuso la Fragile Expr. e ha cambiato nome, visto che nel gioco non aveva una buona nominata, causa HiggsNon può non essere lei
NON PUO'.
vero, così al volo non l'ho visto, ma guardando meglio sembra un ombrelloPerò nel logo c'è l'ombrello![]()
Sì ma 24 ore non passano più![]()
La speranza brilla come non mai fino a fine show, sì.zaza50 ma se Geoff è tranquillo perché nessuno ha leakato, vuol dire che il One more thing è ancora ignoro? Intendo l'ultimo trailer mostrato (che sottolineo può benissimo essere un gameplay + data di qualcosa già annunciato eh!ricordiamoci elden ring!)
Perché se così fosse davvero, dopo tutta sta attesa , spero in armored core di from