- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,324
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima volta ci fu FF con DieselGiamast ha detto:Significa che c’è una bomba clamorosa
Ci stavo pensando pure io, e ho molta pauraGiamast ha detto:Significa che c’è una bomba clamorosa
non vedo l'ora dell espansioneAftermath ha detto:DLC di cyberpunk
Starfield mmmh, frega poco, altro invece... boh, son curioso a sto punto.Giamast ha detto:Venom o Starfield, imho
GamePass sempre e comunquePEVO ha detto:Questo è tutto quello che è riuscita a fare Microsoft?
dagli tempo hanno iniziato solo nel 2017PEVO ha detto:Questo è tutto quello che è riuscita a fare Microsoft?
non pensavo che DS2 fosse un porting PC. Scaffale alloraAftermath ha detto:Da una parte Sony che mostra solo porting su PC e dall'altra MS che continua con il gamepass![]()
Ho pensato a DS come a una roba third, scusateblacksheep91 ha detto:non pensavo che DS2 fosse un porting PC. Scaffale allora
che brutte personeDarkSide ha detto:PS non ha annunciato ancora DS2 su twitter![]()
![]()
E' tardi, stanno dormendoDarkSide ha detto:PS non ha annunciato ancora DS2 su twitter![]()
![]()