Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring vince!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vincerà il premio Game of the Year?

• Horizon Forbidden West

Voti: 0 0.0%
  • Stray

• Xenoblade Chronicles 3

• Votatori totali
    28
Pubblicità

Ma sarà il gioco di Xbox. Se mostra prima DS2 è una presa per i fondelli a Microsoft. :asd:
E poi non è detto che non mi interessi più il nuovo progetto che DS2.
E' Death Stranding 2 sta sera.

Anche qui votato ER

Ma anche lo vincesse GoW R il Goty mi andrebbe comunque bene

Però non dobbiamo dimenticarci, anche a distanza di quasi un anno, l'aria di hype e grandezza portata da ER e Miyazaki

Però non dobbiamo dimenticarci, anche a distanza di quasi un anno, l'aria di hype e grandezza portata da ER e Miyazaki
Sono d'accordo, il gap temporale in questo è un po' disonesto, ma all'uscita di ER ci fu lo stupore davanti al metacritic, le prime impressioni assolutamente entusiaste, l'ondata di curiosi...la "rivalutazione" arrivò principalmente alle ultime ore di gioco.
ER è stato un gioco importante e influente nel corso di quest'anno, mi ha tenuto impegnato dal d1 fino a tipo fine giugno...mi sentirei disonesto a rinnegarlo proprio ora

Penso che vincera' Elden Ring poiche' si tratta di un gioco dopo il quale esiste un pre e un post metodo di concezione del mondo aperto.
Da Ragnarok, che devo ancora giocare, mi aspetto un titolo grandioso ma che a conti fatti non setta nessun nuovo standard(giustamente visto che il precedente era un reboot).

Sono d'accordo, il gap temporale in questo è un po' disonesto, ma all'uscita di ER ci fu lo stupore davanti al metacritic, le prime impressioni assolutamente entusiaste, l'ondata di curiosi...la "rivalutazione" arrivò principalmente alle ultime ore di gioco.
ER è stato un gioco importante e influente nel corso di quest'anno, mi ha tenuto impegnato dal d1 fino a tipo fine giugno...mi sentirei disonesto a rinnegarlo proprio ora
Anche GoW R merita il Goty. Entrambi lo meritano.

Però vedo che a distanza di mesi molti si stanno dimenticato cosa Miyazaki ha creato con ER e il tipo di OW che ha creato.

Penso che vincera' Elden Ring poiche' si tratta di un gioco dopo il quale esiste un pre e un post metodo di concezione del mondo aperto.
Da Ragnarok, che devo ancora giocare, mi aspetto un titolo grandioso ma che a conti fatti non setta nessun nuovo standard(giustamente visto che il precedente era un reboot).
Da quel poco che ho visto (e mi basta già per dirlo) mi permetto di dire che GoW Ragnarok ha il miglior combat system del suo genere; e a differenza di come magari avrei potuto dire nel primo, in cui il combat era ben fatto ma presentava comunque dei limiti (tipo la gestione della telecamera e camminata non sempre super reattiva) qui in quanto a opzioni e varietà siamo anni luce, grandissimo lavoro da questo punto di vista!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro