Al posto di Xenoblade 3.Ancora devono rettificare con l'inserimento di Kirby vero?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al posto di Xenoblade 3.Ancora devono rettificare con l'inserimento di Kirby vero?
Mamma mia, se ci buttano dentro pure un trailer di Dragon Age potrei non reggereTekken 8, FF VXI, Jedi Survivor, DS 2![]()
La data di FF XVI dite che è possibile?
Dragon Dogma 2, magari...quanto lo aspettoMamma mia, se ci buttano dentro pure un trailer di Dragon Age potrei non reggere![]()
Bhe, se non vuoi perderti l’annuncio di DS2….Quindi mi tocca fare fare la nottata live?![]()
Ma sarà il gioco di Xbox. Se mostra prima DS2 è una presa per i fondelli a Microsoft.Bhe, se non vuoi perderti l’annuncio di DS2….![]()
Perché tu sei una brutta persona e un uomo di poca fedeMa sarà il gioco di Xbox. Se mostra prima DS2 è una presa per i fondelli a Microsoft.
E poi non è detto che non mi interessi più il nuovo progetto che DS2.
E' Death Stranding 2 sta sera.Ma sarà il gioco di Xbox. Se mostra prima DS2 è una presa per i fondelli a Microsoft.
E poi non è detto che non mi interessi più il nuovo progetto che DS2.
Sono d'accordo, il gap temporale in questo è un po' disonesto, ma all'uscita di ER ci fu lo stupore davanti al metacritic, le prime impressioni assolutamente entusiaste, l'ondata di curiosi...la "rivalutazione" arrivò principalmente alle ultime ore di gioco.Però non dobbiamo dimenticarci, anche a distanza di quasi un anno, l'aria di hype e grandezza portata da ER e Miyazaki
Anche GoW R merita il Goty. Entrambi lo meritano.Sono d'accordo, il gap temporale in questo è un po' disonesto, ma all'uscita di ER ci fu lo stupore davanti al metacritic, le prime impressioni assolutamente entusiaste, l'ondata di curiosi...la "rivalutazione" arrivò principalmente alle ultime ore di gioco.
ER è stato un gioco importante e influente nel corso di quest'anno, mi ha tenuto impegnato dal d1 fino a tipo fine giugno...mi sentirei disonesto a rinnegarlo proprio ora
Da quel poco che ho visto (e mi basta già per dirlo) mi permetto di dire che GoW Ragnarok ha il miglior combat system del suo genere; e a differenza di come magari avrei potuto dire nel primo, in cui il combat era ben fatto ma presentava comunque dei limiti (tipo la gestione della telecamera e camminata non sempre super reattiva) qui in quanto a opzioni e varietà siamo anni luce, grandissimo lavoro da questo punto di vista!Penso che vincera' Elden Ring poiche' si tratta di un gioco dopo il quale esiste un pre e un post metodo di concezione del mondo aperto.
Da Ragnarok, che devo ancora giocare, mi aspetto un titolo grandioso ma che a conti fatti non setta nessun nuovo standard(giustamente visto che il precedente era un reboot).
Non ti bastava l'annuncio del DLC di Elden?Quindi mi tocca fare fare la nottata live?![]()