Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2022 | Elden Ring vince!

Hype

Chi vincerà il premio Game of the Year?

  • Horizon Forbidden West

    Voti: 0 0.0%
  • Stray

    Voti: 0 0.0%
  • Xenoblade Chronicles 3

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    28

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18
Ho letto di un tizio che ha interrotto i TGA e ora voglio sapere.

Comunque Elden Ring GOTY

Ma cos...

 
  • Like
Reactions: NDM

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7
Per quel che può valere il microcosmo di GamesForum, non ho letto cose belle su Bayo 3; più pareri negativi che positivi, quindi non sono così sorpreso dalla sua assenza.
Sorprende la presenza di Stray, ma c'è da considerare che normalmente la lista sarebbe composta da cinque candidati; se ce ne sono sei vuol dire che due giochi hanno avuto lo stesso numero di voti al quinto posto (ed uno dei due sono sciuro sia Stray).
sono letteralmente 2 o 3 le persone su GF che parlano "male" di Bayonetta 3.
A volte si sceglie solo di dare retta a certi pareri piuttosto che altri :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18
Stamattina prima di uscire ho recuperato in fretta e furia alcuni trailer...qualche primo commento superficiale:
-felice di Elden Ring GOTY, senza nulla togliere a GOW
-FFXVI fuori scala, bellissimo e si conferma come uno dei titoli più attesi e che potrebbe vendermi con urgente PS5;
-Tekken 8 non ha mostrato quasi nulla ma mi ha già venduto con urgenza la Ps5, la vorrei di brutto;
-felice moralmente per DS2 ma non ho osato vedere il trailer visto che non ho manco giocato l'1;
-Hades 2 mi ha gasato da matti;
-di Armored Core non mi frega una cippa;
-un po' brutto che il GOTY alla fine non abbia davvero sfoderato un dlc.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,719
Reazioni
327
Medaglie
4
Io sono il più furbo qua. Ho iniziato Death Stranding tipo una settimana fa, sto a quasi 10h e mi sono comunque visto tutto il trailer del 2:sisi:
 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7
A pagina 8 della UP dedicata conto già più di tre pareri/recensioni non ottimali, quindi no. :asd:
Forse il topic ufficiale con un botto di pareri in più è meglio :asd:

In ogni caso trattasi di minoranza, ti fossilizzi sul 2-3, possono essere pure 5-6-7 o quanti vuoi, restano una minima percentuale, ma da come la raccontavi tu si evinceva l'opposto :asd:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,015
Reazioni
6,024
Medaglie
21
Forse il topic ufficiale con un botto di pareri in più è meglio :asd:

In ogni caso trattasi di minoranza, ti fossilizzi sul 2-3, possono essere pure 5-6-7 o quanti vuoi, restano una minima percentuale, ma da come la raccontavi tu si evinceva l'opposto :asd:
Ma le opinioni vanno anche pesate. Nella UP ci sono pareri di utenti che so essere cultori del genere e della serie, nel thread ufficiale non lo so.
Comunque stiamo andando parecchio OT. :asd:
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,385
Reazioni
2,250
Medaglie
4
Premio prevedibile, probabilmente giusto. Ritengo Elden Ring sopravvalutato ma mi rendo anche conto che forse molto più semplicemente non é il gioco adatto a me. Contento per i tanti premi di Ragnarok, gioco con alcune imperfezioni ma capace di regalare comunque un'esperienza non comune.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,434
Reazioni
4,587
Medaglie
16
Recuperato lo show e mi è piaciuto tanto, però come ogni show di Geoff soffre di pacing, per tutta la parte centrale del gioco mi sono genuinamente rotto le scatole per tutte le valanghe di titoli dimenticabilissimi che hanno lanciato. :asd:

Dispiaciuto dall'assenza dei dlc di ER, ma vabbe le robe belle non sono mancate.
 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7
Ma le opinioni vanno anche pesate. Nella UP ci sono pareri di utenti che so essere cultori del genere e della serie, nel thread ufficiale non lo so.
Comunque stiamo andando parecchio OT. :asd:
violotset li ha dato 10 ed è cultore anche lui :asd:

Io ad esempio ho giocato ogni action stylish in circolazione più volte, ma ovviamente non conto :asd:
Si contano più i pareri contro :ahsisi:

Fine OT
 
Top