Hype The Game Awards 2022 | #respectforkirby

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Sorpreso ma estremamente felice che Splatoon 3 abbia vinto come miglior Multiplayer, sbaragliando titoli con magari una player base più attiva nei forum o dal pubblico occidentale come COD e Overwatch 2.
Un titolo completo e con tantissimi contenuti, senza microtransazioni e con un supporto gratuito per 2 anni sono elementi che secondo me non vanno sottovalutati.

Povero Mitsuda ma la media dei giurati probabilmente neanche sa chi sia :asd:.

d'accordissimo....molto dubbioso sull'annuncio infatti...nn vedo proprio il senso a parte lo spillar soldi

Chiaro, cambiare divinità non premetteva di far leva sul titolo pluripremiato e anche buttare via Zagreo trasferendo la sua peculiarità eterocromica è abbastanza indicativo del suo essere stato notato.
La cosa ironica è che il primo gioco era equo con ogni tipo di giocatore a cui veniva data scelta romantica ed era neutrale se non tenero verso le figure mitologiche come Achille e Patroclo. Si sentiva piuttosto onesto, una perla in ogni aspetto.

Per fortuna possiamo stare piuttosto tranquilli sulla sostanza, che è quel che conta di più alla fine.

Avrei preferito sfornassero qualcosa di autoconclusivo ad ogni opera, ma la curiosità rimane :sisi:

Ci sono rimasto male per Xeno 3...e non lo ho ancora giocato^^

Ci sono rimasto male per Xeno 3...e non lo ho ancora giocato^^
Più che altro boh... come JRPG e Soundtrack ci stava tranquillamente.
Anzi, mi ha stupito anche l'assenza nella narrativa ma secondo me diversi della giuria scelta non hanno giocato il titolo :asd:

Anche perchè abbiamo l'opera più grande di Mitsuda, 140 tracce orchestrate e pure per la registrazione si sono fatti produrre da un Mastro Liutaio giapponese i due flauti di Noah e Mio per avere un suono unico
3d-printed-noah-and-mio-flutes-v0-n08j78ahabp91.png

Più che altro boh... come JRPG e Soundtrack ci stava tranquillamente.
Anzi, mi ha stupito anche l'assenza nella narrativa ma secondo me diversi della giuria scelta non hanno giocato il titolo :asd:

Anche perchè abbiamo l'opera più grande di Mitsuda, 140 tracce orchestrate e pure per la registrazione si sono fatti produrre da un Mastro Liutaio giapponese i due flauti di Noah e Mio per avere un suono unico
Sarà un po' banale da dire ma purtroppo la "popolarità" in certe categorie è una discriminante troppo grande.
Ed anche un jrpg di altissima qualità come Xeno 3 deve piegarsi di fronte ad un titolo appartenente ad una branca meno "pura" ma infinitamente più popolare come Elden Ring

Pubblicità
Pubblicità
Indietro