Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RipManca solo che Reggie dica "I'm here to kick ass and take names" e il mio cervello è pronto ad implodere.
Povero Xeno peròBeh Nintendo si è portata a casa il best action, il best multiplayer, il best family game (lel) e il most anticipated game, not bad
La ost, almeno la ostPovero Xeno però![]()
Il best family game penso lo vincerà per sempreBeh Nintendo si è portata a casa il best action, il best multiplayer, il best family game (lel) e il most anticipated game, not bad
Nel 2021 se lo sono fatti fregare da It Takes 2Il best family game penso lo vincerà per sempre![]()
Il prossimo anno è assicuratoIl best family game penso lo vincerà per sempre![]()
Si quello è un gioco unico nel suo genere comunque quindi ci staNel 2021 se lo sono fatti fregare da It Takes 2![]()
La ost dovrebbe spettare di diritto ad ogni Xeno in ogni anno in cui ne esce unoLa ost, almeno la ost![]()
d'accordissimo....molto dubbioso sull'annuncio infatti...nn vedo proprio il senso a parte lo spillar soldiMah... non dubito sulla qualità, ma Hades era perfetto così, non aveva bisogno di un seguito
d'accordissimo....molto dubbioso sull'annuncio infatti...nn vedo proprio il senso a parte lo spillar soldi
Anche miglior strategico con Mario rabbids mi pareBeh Nintendo si è portata a casa il best action, il best multiplayer, il best family game (lel) e il most anticipated game, not bad
Più che altro boh... come JRPG e Soundtrack ci stava tranquillamente.Ci sono rimasto male per Xeno 3...e non lo ho ancora giocato^^
Sarà un po' banale da dire ma purtroppo la "popolarità" in certe categorie è una discriminante troppo grande.Più che altro boh... come JRPG e Soundtrack ci stava tranquillamente.
Anzi, mi ha stupito anche l'assenza nella narrativa ma secondo me diversi della giuria scelta non hanno giocato il titolo
Anche perchè abbiamo l'opera più grande di Mitsuda, 140 tracce orchestrate e pure per la registrazione si sono fatti produrre da un Mastro Liutaio giapponese i due flauti di Noah e Mio per avere un suono unico