Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vigliacco. Mente volubile! E sai benissimo a cosa mi riferisco.Narrativa non darei così tanto per scontato BG3.
AW al momento fa ciao con la manina.
Fosse per me gli darei anche il GOTY, ma è già tanto se ci fanno la grazia con l’OST.Vigliacco. Mente volubile! E sai benissimo a cosa mi riferisco.
Troppi per Aw2secondo me grosso modo saranno così
goty bg3
best rpg bg3
best grafica AW2 per la versione PC
art direction ff16
miglior doppiatore se la giocano Devora Wilde( BG3 la stanno spingendo parecchio) quello di Astarion(BG3 idem come sopra) oppure quello di Alan Wake
Ost Quasi sicuro FF16 o Starfield
Rivelazione dell'anno o come lo chiamano:Lies of P
Game Design BG3
Narrativa:Bg3 o Aw2
Director BG3 o Aw2 pure qui
Best Dlc/Espansione Cyberpunk 2077
Best Action Zelda totk
best beat em up/Sportivo SF6
Best Indie Cocoon o Humanity
Gioco più atteso 2024 FFvii Rebirth o Tekken8
gli altri premi non li ricordo![]()
Narrativa non darei così tanto per scontato BG3.
AW al momento fa ciao con la manina.
Sì, però mi sembra fuori luogo.Eh scelte difficili, so 2 giochi che ci arrivano con strade completamente diverse.
Credo per BG3 i punti forti che molti considerano in quell'aspetto non sia tanto la narrativa in se ma la qualità media di scrittura in rapporto al bordello di ramificazioni che ti vengano date.
Il problema è questo con le categorie dei TGA purtroppo, hanno delle forbici di significati troppo ampieSì, però mi sembra fuori luogo.
Cioè, rettifico: bisogna capire che forma dare alla categoria della narrativa.
Perché se abbiamo a che fare con la forma più pura di narrazione allora AW potrebbe tentare il sorpasso, caso contrario se viene dato più peso alle C&C, appunto.
Dipendesse da me, non darei Narrative a BG3 (che vincerà il GOTY a mani basse, e di sicuro Best RPG/Game Design)
Eh, soprattutto quest’anno imho se ne risentirà fin troppo.Il problema è questo con le categorie dei TGA purtroppo, hanno delle forbici di significati troppo ampie![]()
Dici la veritàComunque Bg3>>>Zelda come Goty. L'ho detto.![]()
Eccomil'abbiamo giocato solo io e Izu ma:
Finirà per non essere nemmeno candidato visto che è piccolo piccolo, è uscito a inizio anno e l'abbiamo giocato solo io e Izu ma:
OT2 ha una OST clamorosa, migliore di quella eccezionale primo e imho alla pari con tutti gli heavy hitters dell'anno.