Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

secondo me grosso modo saranno così

goty bg3

best rpg bg3

best grafica AW2 per la versione PC

art direction ff16

miglior doppiatore se la giocano Devora Wilde( BG3 la stanno spingendo parecchio) quello di Astarion(BG3 idem come sopra) oppure quello di Alan Wake

Ost Quasi sicuro FF16 o Starfield

Rivelazione dell'anno o come lo chiamano:Lies of P

Game Design BG3

Narrativa:Bg3 o Aw2

Director BG3 o Aw2 pure qui

Best Dlc/Espansione Cyberpunk 2077

Best Action Zelda totk

best beat em up/Sportivo SF6

Best Indie Cocoon o Humanity

Gioco più atteso 2024 FFvii Rebirth o Tekken8

gli altri premi non li ricordo :asd:

Narrativa non darei così tanto per scontato BG3.
AW al momento fa ciao con la manina.

secondo me grosso modo saranno così

goty bg3

best rpg bg3

best grafica AW2 per la versione PC

art direction ff16

miglior doppiatore se la giocano Devora Wilde( BG3 la stanno spingendo parecchio) quello di Astarion(BG3 idem come sopra) oppure quello di Alan Wake

Ost Quasi sicuro FF16 o Starfield

Rivelazione dell'anno o come lo chiamano:Lies of P

Game Design BG3

Narrativa:Bg3 o Aw2

Director BG3 o Aw2 pure qui

Best Dlc/Espansione Cyberpunk 2077

Best Action Zelda totk

best beat em up/Sportivo SF6

Best Indie Cocoon o Humanity

Gioco più atteso 2024 FFvii Rebirth o Tekken8

gli altri premi non li ricordo :asd:
Troppi per Aw2

Narrativa non darei così tanto per scontato BG3.
AW al momento fa ciao con la manina.

Eh scelte sicuramente difficili, so 2 giochi che ci arrivano con strade completamente diverse.

Credo per BG3 i punti forti che molti considerano in quell'aspetto non sia tanto la narrativa in se ma la qualità media di scrittura in rapporto al bordello di ramificazioni che ti vengano date.

Ultima modifica:
Eh scelte difficili, so 2 giochi che ci arrivano con strade completamente diverse.

Credo per BG3 i punti forti che molti considerano in quell'aspetto non sia tanto la narrativa in se ma la qualità media di scrittura in rapporto al bordello di ramificazioni che ti vengano date.
Sì, però mi sembra fuori luogo.
Cioè, rettifico: bisogna capire che forma dare alla categoria della narrativa.
Perché se abbiamo a che fare con la forma più pura di narrazione allora AW potrebbe tentare il sorpasso, caso contrario se viene dato più peso alle C&C, appunto.

Dipendesse da me, non darei Narrative a BG3 (che vincerà il GOTY a mani basse, e di sicuro Best RPG/Game Design)
Post automatically merged:

A Spiderman andrà il Best Tony Tony.

Sì, però mi sembra fuori luogo.
Cioè, rettifico: bisogna capire che forma dare alla categoria della narrativa.
Perché se abbiamo a che fare con la forma più pura di narrazione allora AW potrebbe tentare il sorpasso, caso contrario se viene dato più peso alle C&C, appunto.

Dipendesse da me, non darei Narrative a BG3 (che vincerà il GOTY a mani basse, e di sicuro Best RPG/Game Design)
Il problema è questo con le categorie dei TGA purtroppo, hanno delle forbici di significati troppo ampie :asd:

C'è un minimo di descrizione ma è poca roba e ogni anno dalle chiacchiere dei redattori ognuno le interpreta a modo suo.

La cosa bella di BG3 è che anche volendo fare finta che il gioco finisca dove sono arrivato (140 ore quasi fine atto 2) e che le mie scelte siano l'unica strada percorribile, si otterrebbe comunque un titolo dalla narrativa incredibile.

Senza senso pensare che ci siano poi altre mille variabili :asd:

Ancora più senza senso pensare che ci possa essere un AW2 (leggendo i vostri commenti), BG3 stesso o un FFXVI come possibili "secondo posto" nella categoria :asd:

Finirà per non essere nemmeno candidato visto che è piccolo piccolo, è uscito a inizio anno e l'abbiamo giocato solo io e Izu ma:

OT2 ha una OST clamorosa, migliore di quella eccezionale primo e imho alla pari con tutti gli heavy hitters dell'anno.

Non siete soli, fratelli.E parlando della ost, vi lascio la mia preferita...

Quest'anno è stato talmente spettacolare che come va va, andrà bene, in qualsiasi categoria :asd:

Cioè non me la sento di stare a fare lo snob con quello o quell'altro gioco, è stato un anno micidiale :asd:

Attivate le emoji. Ci siamo, manca un mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro