Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Se non danno l'OST a FFXVI semplicemente hanno giocato con il volume abbassato.
Non ci sarebbero altre motivazioni.

Comunque una cosa è certa, anche solo venire nominati in questa edizione sarà un grosso riconoscimento :asd:
Già...
Se FFXVI compare nel GOTY (possibilità molto basse) io stappo lo champagne

Siamo in un anno dove è persino difficile trovare il Best-Indi.
Basti vedere che ci sono Sea of Stars, Cocoon e Lies of P.

Io li ho giocati tutti e 3 e personalmente lo darei a Sea of Stars, ma sono tutti e 3 dei gioconi.

Siamo in un anno dove è persino difficile trovare il Best-Indi.
Basti vedere che ci sono Sea of Stars, Cocoon e Lies of P.

Io li ho giocati tutti e 3, e personalmente lo darei a Sea of Stars, ma sono tutti e 3 dei gioconi.
Dubito che lies of p finisca negli indie , casomai action o rpg

L'importante è non infervorarsi. I giochi fighi a sto giro sono arrivati da tutti i lati e competitors, io con tutto l'amore per uno zelda o un ff non me la prenderei vincesse BG (che a pelle non mi è mai stato troppo simpa, anche per tutti i discorsi che lo circondano), spidey o se mancasse starfield dal novero dei contendenti.

L'importante è non infervorarsi. I giochi fighi a sto giro sono arrivati da tutti i lati e competitors, io con tutto l'amore per uno zelda o un ff non me la prenderei vincesse BG (che a pelle non mi è mai stato troppo simpa, anche per tutti i discorsi che lo circondano), spidey o se mancasse starfield dal novero dei contendenti.
Io ammetto che egoisticamente vorrei qualche premio per FFXVI, anche solo per avere quella continuità nella risalita del brand cominciato con FFVIIR, che nel suo anno ha avuto 3 premi (OST, RPG e il terzo non ricordo) e la candidatura al goty :sisi:

Se parliamo di gioco che ha fatto piu rumore dovrebbe vincere baldur.

Comunque si sta dimenticato di un certo hogwarts legacy

Se parliamo di gioco che ha fatto piu rumore dovrebbe vincere baldur.

Comunque si sta dimenticato di un certo hogwarts legacy
Ci stiamo dimenticando anche di HiFi-Rush XD
E' stata un'annata leggendaria!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro