Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti faccio mettere questa.
Ma veramente siamo tutti abbastanza tranquilli.Tornato da lavoro, per magnare ho magnato... direi che posso aspettare in tranquillità.
Reggerò? Ci si prova
Voglio almeno arrivare a Kojima... o a qualcosa di nuovo per Capcom
Vabè, l'importante è che siamo sempre qua assieme a hypparci come delle bestie![]()
Non ci credo manco se lo vedo.teaser nuova IP ND per calmare le acque
È difficile ma bisogna sognare! Troppa melma intorno a quel team che non la merita per niente, dato che stiamo parlando, a parere mio del secondo miglior team al mondo dopo Rockstar e non esiste occasione migliore di questa per mostrare la nuova IP che tra l altro è quella a cui, secondo me, si riferisce ShinobiNon ci credo manco se lo vedo.![]()
SìButto la mia, Sony sarà presente con DS 2
ForseRagnarok DLC
Mai nella vita.teaser nuova IP ND per calmare le acque
Più probabile Handsome Tree.Butto la mia, Sony sarà presente con DS 2, Ragnarok DLC e teaser nuova IP ND per calmare le acque
Quanto sei curioso per oggi?Eccomi.
Che si dice?
![]()
Elden RingEccomi.
Che si dice?
![]()
Quanto sei curioso per oggi?
Bene. Io sono a tema e lo sarò per tutto il periodo. Questo vi porterà fortuna, siate fiduciosi.Elden Ring
Ooooh
Elden Ring
[a ripetizione da 2 anni]
Questo si dice
Oltre ad essere curioso e felice oggi pure pagnottoso!Bene. Io sono a tema e lo sarò per tutto il periodo. Questo vi porterà fortuna, siate fiduciosi.
Si lui sarebbe tanta roba avere un piccolo assaggio del gameplayThe Last Ronin?
Magari.
È il bello dei TGA, il clima da raveparty pre-showMa infatti stiamo qua tutti assieme a scrivere messaggi letteralmente decontestualizzati e senza un briciolo di lucidità.
Stiamo proprio nella psicosi massima.
Quello con la vecchia, tu con la Puglia.![]()
La mia firma lo chiama da 7 giorni.Qualcuno ha già chiamato Silksong?![]()
Silksong va messo nella stessa cartella di Beyond Good and Evil 2 e Skull and Bones. RassegnateviLa mia firma lo chiama da 7 giorni.
Io ci credo. Lui e ER. DEVONO esserci. DEVONO.
E' molto (moooooolto) probabile che ci sia.Io vorrei vedere l'action-rpg di moon studios sotto private division