Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Silksong va messo nella stessa cartella di Beyond Good and Evil 2 e Skull and Bones. Rassegnatevi
dont-you-put-that-evil-on-me-michael-clarke.gif

Non ci voglio credere che possa essere davvero in DS2 :sard:

Se vai a trovare Kojimbo, al 90% finisci dentro un suo gioco. Palese.
Ti scannerizzano la faccia all'entrata.

Se vai a trovare Kojimbo, al 90% finisci dentro un suo gioco. Palese.
Ti scannerizzano la faccia all'entrata.
Per gli attori è un po' complessa, l'uso dei diritti di immagine passa dalle agenzie di Immagine (che hanno diritto ad una percentuale per la contrattazione). E Chalamet oggi credo abbia un cachet discretamente elevato, visto che lo spammano ovunque.

Alby ma ne sei sicuro?
Cioè, ti hanno detto “Sekiro 2”?
Boh…vedi di non scriverlo nel topic ufficiale, non sarebbe bello rovinare loro la sorpresa.

Comunque grazie mille, sei sempre un amico. Se hai altre informazioni continua a scrivermi qui nei PM.

Per gli attori è un po' complessa, l'uso dei diritti di immagine passa dalle agenzie di Immagine (che hanno diritto ad una percentuale per la contrattazione). E Chalamet oggi credo abbia un cachet discretamente elevato, visto che lo spammano ovunque.
Si immagino che Shalatiello costi parecchio in questo periodo.

Alby ma ne sei sicuro?
Cioè, ti hanno detto “Sekiro 2”?
Boh…vedi di non scriverlo nel topic ufficiale, non sarebbe bello rovinare loro la sorpresa.

Comunque grazie mille, sei sempre un amico. Se hai altre informazioni continua a scrivermi qui nei PM.
Figurati amico mio, ma acqua in bocca che poi From ci ammazza

Basta il DLC di ER per renderla la migliore conferenza in years. Non dimenticatelo.

Hype per il remake di Horizon 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro