Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silksong va messo nella stessa cartella di Beyond Good and Evil 2 e Skull and Bones. Rassegnatevi
Non ci voglio credere che possa essere davvero in DS2![]()
Ma ahahahahahahahaha amico mioSe vai a trovare Kojimbo, al 90% finisci dentro un suo gioco. Palese.
Ti scannerizzano la faccia all'entrata.
Per gli attori è un po' complessa, l'uso dei diritti di immagine passa dalle agenzie di Immagine (che hanno diritto ad una percentuale per la contrattazione). E Chalamet oggi credo abbia un cachet discretamente elevato, visto che lo spammano ovunque.Se vai a trovare Kojimbo, al 90% finisci dentro un suo gioco. Palese.
Ti scannerizzano la faccia all'entrata.
Tranquillo, verrai consolato con Elden Ring
Si immagino che Shalatiello costi parecchio in questo periodo.Per gli attori è un po' complessa, l'uso dei diritti di immagine passa dalle agenzie di Immagine (che hanno diritto ad una percentuale per la contrattazione). E Chalamet oggi credo abbia un cachet discretamente elevato, visto che lo spammano ovunque.
Me li magnerei volentieri adesso due scialatelli...Si immagino che Shalatiello costi parecchio in questo periodo.
Figurati amico mio, ma acqua in bocca che poi From ci ammazzaAlby ma ne sei sicuro?
Cioè, ti hanno detto “Sekiro 2”?
Boh…vedi di non scriverlo nel topic ufficiale, non sarebbe bello rovinare loro la sorpresa.
Comunque grazie mille, sei sempre un amico. Se hai altre informazioni continua a scrivermi qui nei PM.