Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ammetto che lo spazio Indie mi fa vacillare, però quest'anno non c'è stato il "classico indie che stacca tutti" (alias: Disco Elysium, Hollow Knight, Hades), e ci sono troppi AAA da 89-90+ il che mi fa propendere verso una line up di soli Colossi.Scherzi e fanboysmo a parte pure io concordo con zaza50 , anche se di solito ci mettono l'indie nel goty.
mi porto avantiSe vi inalberate per le nominations ora come farete Lunedì?![]()
non c'era un tempo massimo per l'uscita del gioco per rientrare nelle candidature? O basta che sia uscito anche un giorno prima della premiazione?Comunque nn ce neanche wonder tra i goty nintendo
E non lo sapranno nemmeno loro forse![]()
Allora potrebbe essere che le votazioni per i Goty console terminavano prima. È davvero l'unica spiegazione logica che mi viene in menteComunque nn ce neanche wonder tra i goty nintendo
Anche perché il GOTY è già assegnatoLo dico e lo ribadisco: quest'anno col sandwich di Zelda, BG3, Mario, e soci, GIA' solo essere nominati è una GRANDE VITTORIA per uno studio. Già solo stare in mezzo a sto marasma da "90+" vuol dire ricevere un riconoscimento e una pubblicità insperata.
Non siamo più nel 2021 dove eh... Era dura persino formare i candidati al GOTY, qui davvero essere tra i 6 (o nelle altre categorie grosse) è già una medaglia al valore e un boost di marketing.
Certo, ok. Ma quest'anno il goty lo DEVE vincere BG3, mi dispiace per gli altri.Lo dico e lo ribadisco: quest'anno col sandwich di Zelda, BG3, Mario, e soci, GIA' solo essere nominati è una GRANDE VITTORIA per uno studio. Già solo stare in mezzo a sto marasma da "90+" vuol dire ricevere un riconoscimento e una pubblicità insperata.
Non siamo più nel 2021 dove eh... Era dura persino formare i candidati al GOTY, qui davvero essere tra i 6 (o nelle altre categorie grosse) è già una medaglia al valore e un boost di marketing.
Non lo so, secondo me si sta pesantemente sottovalutando Zelda. E' vero che molte testate sono andare su BG3, ed è vero che BG3 ha ottenuto un certo sopravvento mediatico negli ultimi mesi, ma Zelda è Zelda, e TotK è un ulteriore rialzo di asticella rispetto a BotW. Non lo so, per me è una battaglia super aperta, e non saprei davvero chi scegliere fossi un "giurato".Anche perché il GOTY è già assegnato![]()
EsattoIntendeva che è esclusiva PS![]()
Concordo con te, ma so per certo che molti in Italia hanno votato BG3. Io inoltre ancora non lo gioco il titolo di Larian Studios, ragion per cui "tifo" per Zelda, lo ammettoNon lo so, secondo me si sta pesantemente sottovalutando Zelda. E' vero che molte testate sono andare su BG3, ed è vero che BG3 ha ottenuto un certo sopravvento mediatico negli ultimi mesi, ma Zelda è Zelda, e TotK è un ulteriore rialzo di asticella rispetto a BotW. Non lo so, per me è una battaglia super aperta, e non saprei davvero chi scegliere fossi un "giurato".
YepPer me i 6 dei GOTY sono:
- Alan Wake 2
- RE4
- BG3
- Zelda TotK
- Spidey 2
- Mario Wonder
Non lo è, per me l'anno scorso ER era evidentemente favorito, ora io non saprei dire quale dei due vincerà (poi ovvio la sorpresa può sempre uscire, nel 2018 davo RDR2 strafavorito).C'è da dire comunque che, prescindendo dal valore dei 2 giochi, mi sembra chiaramente bg3 il favorito dalla community, diamine su reddit un mese fa, avevo scritto in un commento che mi sembravano plausibili entrambi e che non era una situazione come Ragnarok vs ER, e sono stato downvotato, manco avessi bestemmiato
Non so se questo varia da luogo a luogo del mondo, ma in Italia Bg3 ha sicuramente meno hater.
Lato community core sì, c'è un certo favoritismo verso BG3. Ma sta cosa conta fino ad una certa. Anche RDR2 era il gioco più discusso ed esaltato nel 2018, ma la giuria non dimenticò GoW (uscito ad Aprile) premiandolo col GOTY. Quando si scontrano titoli così grossi e acclamati i giochi sono aperti fino alla fine.C'è da dire comunque che, prescindendo dal valore dei 2 giochi, mi sembra chiaramente bg3 il favorito dalla community, diamine su reddit un mese fa, avevo scritto in un commento che mi sembravano plausibili entrambi e che non era una situazione come Ragnarok vs ER, e sono stato downvotato, manco avessi bestemmiato
Non so se questo varia da luogo a luogo del mondo, ma in Italia Bg3 ha sicuramente meno hater.
Eh ecco, forse c’è una percezione un po’ falsata proprio per via della community core (che è in fin dei conti quella che si frequenta di più)Lato community core sì, c'è un certo favoritismo verso BG3. Ma sta cosa conta fino ad una certa. Anche RDR2 era il gioco più discusso ed esaltato nel 2018, ma la giuria non dimenticò GoW (uscito ad Aprile) premiandolo col GOTY. Quando si scontrano titoli così grossi e acclamati i giochi sono aperti fino alla fine.
Piccola parentesi, ti avevo confuso per l'altro utente perché avete "quasi" la stessa immagine profilo, mi sono chiesto per 5 minuti buoni come era possibile questo cambio improvviso di opinioneNon lo è, per me l'anno scorso ER era evidentemente favorito, ora io non saprei dire quale dei due vincerà (poi ovvio la sorpresa può sempre uscire, nel 2018 davo RDR2 strafavorito).
“L’altro utente” lo temiamo talmente tanto che nemmeno viene nominato.Piccola parentesi, ti avevo confuso per l'altro utente perché avete "quasi" la stessa immagine profilo, mi sono chiesto per 5 minuti buoni come era possibile questo cambio improvviso di opinione![]()
Tu sai chi tipo Voldemort“L’altro utente” lo temiamo talmente tanto che nemmeno viene nominato.