Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambio avatar subito se mi dici così.Piccola parentesi, ti avevo confuso per l'altro utente perché avete "quasi" la stessa immagine profilo, mi sono chiesto per 5 minuti buoni come era possibile questo cambio improvviso di opinione![]()
Non è un caso che quando viene nominato spunta all’improvviso.Tu sai chi tipo Voldemort
Unico appunto sul successo dell'utenza, per fortuna con il passaparola e la famosa scena dell'orso ha iniziato a essere sulla bocca di tutti, portando il gioco a fare numeri notevoli di utenza in contemporanea cosa che larian si meritava anche con DOS 2. Però non vediamolo, purtroppo, come una prova che la gente voleva complessità, che vuole i veri gdr, che ha avuto successo perché (solo) di qualità elevata. Se fosse così non avremmo una percentuale di completamento su steam del 16%. Purtroppo, evidentemente, molta gente l'ha comprato per sentito dire, per moda, aspettandosi un titolo diverso o un titolo più semplice e l'ha abbandonato. È andato meglio di divinity come completamento, ma sono numeri comunque bassiPremetto che non ho ancora giocato baldurs gate 3(ho giocato il 2)....pero so solo che in quattro gatti abbiamo giocato divinity 2(anche sul forum) e che baldurs gate 3 fino a quando divenne un po' mediatico per la questione sesso con l'orso non ne parlava nessuno tranne la fidelizzata nicchia
Credo che sia stato un evento storico per il medium e sarebbe il goty più meritato degli ultimi 10 anni
Non solo credo sia stata una sorpresa per larian ma per l'intera industria,addetti ai lavori compresi..in un mondo videoludico che ricerca l' immediatezza e la semplificazione per macinare numeri questo gioco e' stato un fulmine a ciel sereno..anche se credo sia un unicum e non creera un filone dietro di isometrici
E' esploso in maniera prorompente facendo diventare all'improvviso super commerciale e campione di vendite un genere fino ad oggi enormemente di nicchia
Un isometrico gdr puro a turni ha fatto quasi 1 milione di utenti contemporanei su steam al pari di elden ring...una cosa mai vista
Già solo per l'importanza storica dell'evento non dovrebbe avere nessun rivale
Sì ma è totk, non botwNon lo so, secondo me si sta pesantemente sottovalutando Zelda. E' vero che molte testate sono andare su BG3, ed è vero che BG3 ha ottenuto un certo sopravvento mediatico negli ultimi mesi, ma Zelda è Zelda, e TotK è un ulteriore rialzo di asticella rispetto a BotW. Non lo so, per me è una battaglia super aperta, e non saprei davvero chi scegliere fossi un "giurato".
Sì è TotK, uno dei titoli più incisivi e ambiziosi della Gen e dell'anno. Esattamente.Sì ma è totk, non botw
Se togli RE4 e metti FF16 è il mio.Per me i 6 dei GOTY sono:
- Alan Wake 2
- RE4
- BG3
- Zelda TotK
- Spidey 2
- Mario Wonder
Il passaparola dell'utenza e quello mediatico hanno fatto tantissimo.Premetto che non ho ancora giocato baldurs gate 3(ho giocato il 2)....pero so solo che in quattro gatti abbiamo giocato divinity 2(anche sul forum) e che baldurs gate 3 fino a quando divenne un po' mediatico per la questione sesso con l'orso non ne parlava nessuno tranne la fidelizzata nicchia
Credo che sia stato un evento storico per il medium e sarebbe il goty più meritato degli ultimi 10 anni
Non solo credo sia stata una sorpresa per larian ma per l'intera industria,addetti ai lavori compresi..in un mondo videoludico che ricerca l' immediatezza e la semplificazione per macinare numeri questo gioco e' stato un fulmine a ciel sereno..anche se credo sia un unicum e non creera un filone dietro di isometrici
E' esploso in maniera prorompente facendo diventare all'improvviso super commerciale e campione di vendite un genere fino ad oggi enormemente di nicchia
Un isometrico gdr puro a turni ha fatto quasi 1 milione di utenti contemporanei su steam al pari di elden ring...una cosa mai vista
Già solo per l'importanza storica dell'evento non dovrebbe avere nessun rivale
Sì è TotK uno dei titoli più incisivi e ambiziosi della Gen e dell'anno. Esattamente.
Sono molto scettico che FF16 (così come Diablo, Jedi, Pikmin, ACVI [tutti titoli dalla ricezione simile]) ce la faccia per il GOTY. E' vero che RE4 è un Remake, ma proprio come RE2 (che venne nominato) parliamo di un prodotto molto ambizioso.Se togli RE4 e metti FF16 è il mio.
Sinceramente come qualità generale il 16 è molto superiore a RE4 imo.Sono molto scettico che FF16 (così come Diablo, Jedi, Pikmin, ACVI [tutti titoli dalla ricezione simile]) ce la faccia per il GOTY. E' vero che RE4 è un Remake, ma proprio come RE2 (che venne nominato) parliamo di un prodotto molto ambizioso.
Sulla viralità non discuto.Si ma onestamente oltre al robot col pisello di fuoco non ho visto tutta sta viralità onlineBotw fu molto più virale al tempo, anche di BG3 il chiacchiericcio e il buzzing è durato molto di più
Non so... su youtube ci sono ancora canali dedicati a Totk con video bisettimanali sulle creazioni degli utenti e le ricerche che svolgono che fanno ancora tra I 50k minimo e 100k di view.Si ma onestamente oltre al robot col pisello di fuoco non ho visto tutta sta viralità onlineBotw fu molto più virale al tempo, anche di BG3 il chiacchiericcio e il buzzing è durato molto di più
Ma re 4 fa una cosa in cui FF fallisce miseramente, è divertente da giocare e ha un buon ritmoSinceramente come qualità generale il 16 è molto superiore a RE4 imo.
Però RE 2 era il primo grande remake fatto in quel modo, RE 4 non ha dalla sua quel fattore, un po' come TOKT non ha il fattore di novità rispetto a BOTW o come Ragnarok per GOW (a prescindere dalla qualità intrinseca dei due giochi). Poi non so quanto questo possa contare in fase di valutazione da parte delle testate.Sono molto scettico che FF16 (così come Diablo, Jedi, Pikmin, ACVI [tutti titoli dalla ricezione simile]) ce la faccia per il GOTY. E' vero che RE4 è un Remake, ma proprio come RE2 (che venne nominato) parliamo di un prodotto molto ambizioso.
Sono due generi molto diversiMa re 4 fa una cosa in cui FF fallisce miseramente, è divertente da giocare e ha un buon ritmo![]()
E giustamenteSi ma onestamente oltre al robot col pisello di fuoco non ho visto tutta sta viralità onlineBotw fu molto più virale al tempo, anche di BG3 il chiacchiericcio e il buzzing è durato molto di più
Botw ha già vinto il goty nel 2017, con bg3 nel 2023, non si può a maggior ragione far vincere di nuovo zelda, visto poi che è così simile al precedente. Altrimenti bisognava far rivincire persona 5 royal nonostante pochi anni prima avesse già vinto p5Sì è TotK, uno dei titoli più incisivi e ambiziosi della Gen e dell'anno. Esattamente.
P5 non ha mai vinto il GotY.E giustamente
Post automatically merged:
Botw ha già vinto il goty nel 2017, con bg3 nel 2023, non si può a maggior ragione far vincere di nuovo zelda, visto poi che è così simile al precedente. Altrimenti bisognava far rivincire persona 5 royal nonostante pochi anni prima avesse già vinto p5
Io mi sono divertito in entrambi, e sono comunque generi diversi.Ma re 4 fa una cosa in cui FF fallisce miseramente, è divertente da giocare e ha un buon ritmo![]()