Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarà né all'inizio né alla fine. GTA non sarà ai TGA.Per me il trailer sarà alla fine, altro che inizio!
Beh ma spidy 2 ovvio è una città li si svolgono le vicende, dura uno sputo rispetto Zelda e sopratutto nessuno lo sta mettendo come papabile goty infattiMi sa che ti devi informare prima di sparare sentenze
Io ho amato Spiderman 2 (e pure l uno) ma è più "riciclata" qui che non li![]()
Io direi il nuovo corso di videogiochi al di fuori di Sony, ma ne abbiamo parlato a lungo (ahimè) e non mi va di macchiare il thread.si vede che sto nuovo corso di Zelda parco giochi non mi piace ve?
Questo farà Rockstar
Cambio logo (addirittura lo fecero di Domenica per RDR2, non lo ricordavo).
2 giorni dopo Art. (martedì)
2 giorni dopo trailer. (giovedì)
Potrebbero condensare leggermente a sto giro, ma il concetto è questo.
Dropperanno per i cazzi loro. GTA non va all'evento, GTA è l'evento.
L'unico che guadagnerebbe da GTA ai TGA è Geoff. Sarebbe un momento "di carriera", stop.Anche perché, parliamoci chiaro, GTA 6 ai TGA oscurerebbe letteralmente tutti gli altri giochi presenti all'evento.
Infatti sec me faranno un evento con tanto di countdown a sè stante fuori dai tgaL'unico che guadagnerebbe da GTA ai TGA è Geoff. Sarebbe un momento "di carriera", stop.
R* non ci guadagna nulla a stare in mezzo agli "altri".
Gli "altri" ci perdono solo a stare a fianco a R*, a livello di buzz mediatico.
Questo farà Rockstar
Cambio logo (addirittura lo fecero di Domenica per RDR2, non lo ricordavo).
2 giorni dopo Art. (martedì)
2 giorni dopo trailer. (giovedì)
Potrebbero condensare leggermente a sto giro, ma il concetto è questo.
Dropperanno per i cazzi loro. GTA non va all'evento, GTA è l'evento.
Sì infatti io penso che nessuno dei partecipanti vorrebbe stare in uno Show con dentro GTA. Non c'è alcun guadagno. Faranno per i cazzi loro come han sempre fatto, semplicemente a sto giro è andata di sfiga a Geoff che R* comunichi molto vicino al suo ShowSicuro, non conviene a nessuno avere gta nello stesso evento, ruberebbe la scena a chiunque. Potrebbero anche dire "oh tra un mese è nei negozi" tanto si vende da solo![]()
Concordo totalmente con te, BossL'unico che guadagnerebbe da GTA ai TGA è Geoff. Sarebbe un momento "di carriera", stop.
R* non ci guadagna nulla a stare in mezzo agli "altri".
Gli "altri" ci perdono solo a stare a fianco a R*, a livello di buzz mediatico.
Non sarà né all'inizio né alla fine. GTA non sarà ai TGA.
Hai visto i numeri in rete dei twitt dove dicono solo "ci vediamo a dicembre"? Ecco. Non gli serve un cavolo stare nell'evento videoludico più visto dell'anno (mi sembra). Perchè è così condiviso il loro "link" dove mettono una news (dico link per dire qualunque social o sito) che non penso proprio gli venga in mente come possibilità l'andare in un evento di videogiochi per essere spintiAnche secondo me al 99% non ci sarà, però c'è da dire che i TGA a livello di copertura mediatica ad oggi confronto 10+ anni fa i numeri sono molto piu grandi considerati tutti i live streaming di tutti i portali youtube, X ecc ecc. Chissà.
Sono loro la copertura mediatica.Anche secondo me al 99% non ci sarà, però c'è da dire che i TGA a livello di copertura mediatica ad oggi confronto 10+ anni fa i numeri sono molto piu grandi considerati tutti i live streaming di tutti i portali youtube, X ecc ecc. Chissà.
E nonostante tutto fa più rumore GTA 6 con un tweet a caso in un giorno a caso di dicembre. Proprio per questo spero con tutto il cuore che succeda nei primi 5 giorni altrimenti il backlash su quel povero disgraziato di Geoff, che sta salvando la parte entertainment per noi nerdoni da anni ormai, sarà incredibile "perché non c era GTA 6"Anche secondo me al 99% non ci sarà, però c'è da dire che i TGA a livello di copertura mediatica ad oggi confronto 10+ anni fa i numeri sono molto piu grandi considerati tutti i live streaming di tutti i portali youtube, X ecc ecc. Chissà.
a me interessa solo una cosa: la data del DLC di ER. poi il mondo può anche finire.Se GTA per qualche miracolo finisce ai tga ci sarà solo lui, nessun team/publisher sano di mente va a pubblicizzare i propri prodotti quando c'è lui nello stesso show![]()