Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Tra 3 settimane e mezzo ci sarà il finimondo :asd:

La quantità di giochi grossi + GTAVI (che fa storia a sé) in una singola settimana è fuori di testa. ER, GoWR, DD2, FFVIIRB, Silksong, Hades2 (?), Hellblade, DS2, GTA (appunto)...

Mi sa che ti devi informare prima di sparare sentenze :asd:

Io ho amato Spiderman 2 (e pure l uno) ma è più "riciclata" qui che non li :asd:
Beh ma spidy 2 ovvio è una città li si svolgono le vicende, dura uno sputo rispetto Zelda e sopratutto nessuno lo sta mettendo come papabile goty infatti 🤣

Sono informatissimo e a parte le aggiunte che sappiamo la mappa resta quella quindi…..si vede che sto nuovo corso di Zelda parco giochi non mi piace ve?

si vede che sto nuovo corso di Zelda parco giochi non mi piace ve?
Io direi il nuovo corso di videogiochi al di fuori di Sony, ma ne abbiamo parlato a lungo (ahimè) e non mi va di macchiare il thread.
Fatto sta che un minimo di informazione, quantomeno in QUESTA discussione, sarebbe cosa buona e giusta. Le prese di posizione perché sì lasciamole in GamesDome.
Ma vabbè, amen.

Questo farà Rockstar

Cambio logo (addirittura lo fecero di Domenica per RDR2, non lo ricordavo).
2 giorni dopo Art. (martedì)
2 giorni dopo trailer. (giovedì)

Potrebbero condensare leggermente a sto giro, ma il concetto è questo.
Dropperanno per i cazzi loro. GTA non va all'evento, GTA è l'evento.

Questo farà Rockstar

Anche perché, parliamoci chiaro, GTA 6 ai TGA oscurerebbe letteralmente tutti gli altri giochi presenti all'evento.

Anche perché, parliamoci chiaro, GTA 6 ai TGA oscurerebbe letteralmente tutti gli altri giochi presenti all'evento.
L'unico che guadagnerebbe da GTA ai TGA è Geoff. Sarebbe un momento "di carriera", stop.

R* non ci guadagna nulla a stare in mezzo agli "altri".
Gli "altri" ci perdono solo a stare a fianco a R*, a livello di buzz mediatico.

L'unico che guadagnerebbe da GTA ai TGA è Geoff. Sarebbe un momento "di carriera", stop.

Infatti sec me faranno un evento con tanto di countdown a sè stante fuori dai tga

Questo farà Rockstar

Sicuro, non conviene a nessuno avere gta nello stesso evento, ruberebbe la scena a chiunque. Potrebbero anche dire "oh tra un mese è nei negozi" tanto si vende da solo :asd:

Sicuro, non conviene a nessuno avere gta nello stesso evento, ruberebbe la scena a chiunque. Potrebbero anche dire "oh tra un mese è nei negozi" tanto si vende da solo :asd:
Sì infatti io penso che nessuno dei partecipanti vorrebbe stare in uno Show con dentro GTA. Non c'è alcun guadagno. Faranno per i cazzi loro come han sempre fatto, semplicemente a sto giro è andata di sfiga a Geoff che R* comunichi molto vicino al suo Show :asd:

Concordo totalmente con te, Boss

Non sarà né all'inizio né alla fine. GTA non sarà ai TGA.

Anche secondo me al 99% non ci sarà, però c'è da dire che i TGA a livello di copertura mediatica ad oggi confronto 10+ anni fa i numeri sono molto piu grandi considerati tutti i live streaming di tutti i portali youtube, X ecc ecc. Chissà.

Anche secondo me al 99% non ci sarà, però c'è da dire che i TGA a livello di copertura mediatica ad oggi confronto 10+ anni fa i numeri sono molto piu grandi considerati tutti i live streaming di tutti i portali youtube, X ecc ecc. Chissà.
Hai visto i numeri in rete dei twitt dove dicono solo "ci vediamo a dicembre"? Ecco. Non gli serve un cavolo stare nell'evento videoludico più visto dell'anno (mi sembra). Perchè è così condiviso il loro "link" dove mettono una news (dico link per dire qualunque social o sito) che non penso proprio gli venga in mente come possibilità l'andare in un evento di videogiochi per essere spinti :asd:

Sono loro la copertura mediatica.

E nonostante tutto fa più rumore GTA 6 con un tweet a caso in un giorno a caso di dicembre. Proprio per questo spero con tutto il cuore che succeda nei primi 5 giorni altrimenti il backlash su quel povero disgraziato di Geoff, che sta salvando la parte entertainment per noi nerdoni da anni ormai, sarà incredibile "perché non c era GTA 6"

1+ Milioni di Like
169 Milioni di views.

In un tweet in cui dicono "ve ne parliamo un non meglio precisato giorno di Dicembre". :asd:

I TGA del 2022 (show eccezionale) hanno 133K like e 5.4M di views... Così per rendere un'idea.

No ma che a Rockstar non cambi nulla sono assolutamente d'accordo con voi, il tweet pubblicato è una dimostrazione impressionante di chi è Rockstar e GTA, hanno fatto la storia gia con quel tweet, però piu che altro i TGA riguardo questi numeri, molto più grandi di 10+ anni fa.

The Game Awards delivered over 103 million livestreams across more than 30 digital networks, including YouTube (in 4K), Twitch (with Viewer Rewards), Twitter, Facebook, TikTok Live, Instagram and Steam, as well as on more than a dozen digital platforms in China and Disney+Hotstar and other networks in India.

Se GTA per qualche miracolo finisce ai tga ci sarà solo lui, nessun team/publisher sano di mente va a pubblicizzare i propri prodotti quando c'è lui nello stesso show :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro