Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda Narrative credo che sarà stracombattuto, Baldur è incredibile se tieni conto della reattività ma ha della concorrenza mica da ridere quest'anno. Reed e Songbird probabilmente sono i personaggi che mi sono piaciuti di più quest'anno e non avrei mai immaginato scalzassero Astarion o ShartPiù Musica e Performance, Narrative è facilmente di Baldur.
Non lo sapevo, allora ci può stare.L’attrice di Saga ha fatto un’ottima performance. Forse non hanno inserito Ikka Villy/Porreta perché Alan è interpretato dal primo come attore e dal secondo come voce (Matthew Porreta interpreta il Dr. Casper Darling in Control sia come attore che come voce)
O forse il motivo è l’altro Made in USA ma questa volta non voglio nemmeno pensarlo perche Saga è un personaggio scritto benissimo e non la classica donna forte della Hollywood odierna senza difetti e perennemente incaxxata con l’altro sesso![]()
In qualche modo dovrà pagarseli gli show
Eh lo so (in senso figurato), ma il fatto che la narrativa sia interlacciata al gameplay (in Baldur) secondo me pesa tantissimo nella valutazione rispetto ad una "storia lineare" (AW2, FFXVI).Guarda Narrative credo che sarà stracombattuto, Baldur è incredibile se tieni conto della reattività ma ha della concorrenza mica da ridere quest'anno. Reed e Songbird probabilmente sono i personaggi che mi sono piaciuti di più quest'anno e non avrei mai immaginato scalzassero Astarion o Shart![]()
Non credo che i PCisiti prenderebbero bene la vittoria di un'esclusiva EGSE se vincesse alan?
Dici che la stampa si mette a fare ragionamenti del genere? Perché aldilà di meriti o meno mi sembra che votino giochi a caso in categorie a caso spesso, quindi mi viene qualche dubbioEh lo so (in senso figurato), ma il fatto che la narrativa sia interlacciata al gameplay (in Baldur) secondo me pesa tantissimo nella valutazione rispetto ad una "storia lineare" (AW2, FFXVI).
Ognuno ha la sua opinione, lungi da me iniziare discussioni su chi ha ragione e chi torto in un ambito fortemente guidato dalle preferenze personali.Invece se lo merita
Un po' sì. Credo sia una questione di percezione. L'RPG è spesso il gioco dalla grande narrativa, e il fatto che sia così interlacciata al gameplay seppur decine di giornalisti non lo abbiano né giocato né finito secondo me risuonerà molto a livello percettivo.Dici che la stampa si mette a fare ragionamenti del genere? Perché aldilà di meriti o meno mi sembra che votino giochi a caso in categorie a caso spesso, quindi mi viene qualche dubbio![]()
È un'impressione iniziale poi il gioco sa avere la sua identità .Ognuno ha la sua opinione, lungi da me iniziare discussioni su chi ha ragione e chi torto in un ambito fortemente guidato dalle preferenze personali.
Personalmente penso che LoP abbia scopiazzato un po' troppo dell'estetica di Bloodborne senza molta originalità da parte sua, e in questi casi l'originalità è una cosa che premio molto.
Per quel motivo lo do scontato come best RPG, al livello di 10 a 0 contro chiunque altro visto che surclassa qualsiasi altro gioco nella purezza del genere applicata a tutti gli elementi del titolo a partire dalla storia, ma su narrative mi sento un filo più scettico con l'altissimo livello della concorrenza. Non ho giocato Alan quindi non posso fare esempi di quello ma la reattività spaventosa di BG3 non la metterei su un livello più alto, per esempio, dell'eccellenza che è la narrativa immersive sim di PL. Per me si entra molto di più nella preferenza personale.Un po' sì. Credo sia una questione di percezione. L'RPG è spesso il gioco dalla grande narrativa, e il fatto che sia così interlacciata al gameplay seppur decine di giornalisti non lo abbiano né giocato né finito secondo me risuonerà molto a livello percettivo.