Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo Zaza annunciano tutto tranne quelloMa sapete qual è la cosa più importante?
Siamo ufficialmente nella stagione dei TGA. 3 settimane. ER, GoW, Hellblade, GTA (che non sarà ai TGA ma molto vicino), e tanta altra roba.
Ora si comincia davvero a respirare l'aria dell'evento.
Diniego questa possibilità.Tranquillo Zaza annunciano tutto tranne quello![]()
Se anticipano la sua presenza allora si, potrebbe darmi quella voglia di rimanere sveglio.
La delusione delle candidature del GOTY mi stanno facendo riflettere se vale la pena di rimanere sveglio.
Spero che in questi 20 giorni mi diano dei bei segnali (e no, GTA VI per me può rimanere dove sta), altrimenti quest'anno si dorme
Invece la nomination la merita tuttaSpider-Man 2 è un gran titolo ma secondo me nel Goty non ci sta, al suo posto avrei preferito nettamente vedere FF XVI o un Lies of P.
Io su Hellblade quest'anno non ci metterei la mano sul fuoco.Ma sapete qual è la cosa più importante?
Siamo ufficialmente nella stagione dei TGA. 3 settimane. ER, GoW, Hellblade, GTA (che non sarà ai TGA ma molto vicino), e tanta altra roba.
Ora si comincia davvero a respirare l'aria dell'evento.
Porca troia Variety e Deadline.![]()
A parte che ero serio, ma sinceramente vedere Resident Evil 4, per quanto mi sia piaciuto (tanto), e no FFXVI un po' mi brucia; questo pur sapendo che il GOTY è già scritto che lo vincerà BG3 (e pur non avendolo giocato ma ci sta e lo rispetto)che delusione hai avuto?
Nah...Sfida tra boxari e finalfantasisti a chi è più triggerato
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non c:era RE non ci sarebbe entrato comunque tra i 6A parte che ero serio, ma sinceramente vedere Resident Evil 4, per quanto mi sia piaciuto (tanto), e no FFXVI un po' mi brucia; questo pur sapendo che il GOTY è già scritto che lo vincerà BG3 (e pur non avendolo giocato ma ci sta e lo rispetto)
Post automatically merged:
Nah...
A me poi passa...
Il trigger moment lo lascio volentieri ad altri
Se lo dici tuSe non c:era RE non ci sarebbe entrato comunque tra i 6
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Perchè a differenza del 2 il remake del 4, grafica e gameplay aggiornato a parte, è la copia sputata dell'originale.Tra l'altro pure RE2 era nei candidati del 2018, mi stupisce lo stupore![]()
No lo dice il valore dei giochiSe lo dici tu
Be' già alterare il gameplay (e non solo mi pare) è un lavoro titanico (e centrale nel gioco).Perchè a differenza del 2 il remake del 4, grafica e gameplay aggiornato a parte, è la copia sputata dell'originale.