Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Ma sapete qual è la cosa più importante?

Siamo ufficialmente nella stagione dei TGA. 3 settimane. ER, GoW, Hellblade, GTA (che non sarà ai TGA ma molto vicino), e tanta altra roba.

Ora si comincia davvero a respirare l'aria dell'evento.
Tranquillo Zaza annunciano tutto tranne quello :rivet:

La delusione delle candidature del GOTY mi stanno facendo riflettere se vale la pena di rimanere sveglio.
Spero che in questi 20 giorni mi diano dei bei segnali (e no, GTA VI per me può rimanere dove sta), altrimenti quest'anno si dorme
Eccolo il tuo motivo

15656620201130_101933_1_big.jpg

...ma tanto zompa pure stavolta

Porca troia Variety e Deadline. :|

Spider-Man 2 è un gran titolo ma secondo me nel Goty non ci sta, al suo posto avrei preferito nettamente vedere FF XVI o un Lies of P.

La delusione delle candidature del GOTY mi stanno facendo riflettere se vale la pena di rimanere sveglio.
Spero che in questi 20 giorni mi diano dei bei segnali (e no, GTA VI per me può rimanere dove sta), altrimenti quest'anno si dorme
:asd: che delusione hai avuto?
Post automatically merged:

Spider-Man 2 è un gran titolo ma secondo me nel Goty non ci sta, al suo posto avrei preferito nettamente vedere FF XVI o un Lies of P.
Invece la nomination la merita tutta :sisi:

Ma sapete qual è la cosa più importante?

Siamo ufficialmente nella stagione dei TGA. 3 settimane. ER, GoW, Hellblade, GTA (che non sarà ai TGA ma molto vicino), e tanta altra roba.

Ora si comincia davvero a respirare l'aria dell'evento.
Io su Hellblade quest'anno non ci metterei la mano sul fuoco.

:asd: che delusione hai avuto?
A parte che ero serio, ma sinceramente vedere Resident Evil 4, per quanto mi sia piaciuto (tanto), e no FFXVI un po' mi brucia; questo pur sapendo che il GOTY è già scritto che lo vincerà BG3 (e pur non avendolo giocato ma ci sta e lo rispetto)

Sfida tra boxari e finalfantasisti a chi è più triggerato

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nah...
A me poi passa... :asd:

Il trigger moment lo lascio volentieri ad altri

A parte che ero serio, ma sinceramente vedere Resident Evil 4, per quanto mi sia piaciuto (tanto), e no FFXVI un po' mi brucia; questo pur sapendo che il GOTY è già scritto che lo vincerà BG3 (e pur non avendolo giocato ma ci sta e lo rispetto)

Nah...
A me poi passa... :asd:

Il trigger moment lo lascio volentieri ad altri
Se non c:era RE non ci sarebbe entrato comunque tra i 6

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ottime nomination. Se dovessi votare io il goty andrebbe ad uno tra AW2 e Spiderman.
E ovviamente, comunque, AW2 dovrebbe vincere in ogni categoria in cui è nominato :unsisi:

Per me la lista dei voti per il sesto posto erano:
RE4 > Hi Fi (ha ricevuto 5 nominations, tutti lo sottovalutavano ma è tra i top) > FFXVI > SFVI / Starfield.

E RE4 è uno dei titoli più acclamati dell'anno.
Tra l'altro pure RE2 era nei candidati del 2018, mi stupisce lo stupore :asd:

Tra l'altro pure RE2 era nei candidati del 2018, mi stupisce lo stupore :asd:
Perchè a differenza del 2 il remake del 4, grafica e gameplay aggiornato a parte, è la copia sputata dell'originale.

Votato BG3 in ogni categoria possibile. Tranne che in best soundtrack dove ho votato FFXVI di prepotenza :sisi:

Perchè a differenza del 2 il remake del 4, grafica e gameplay aggiornato a parte, è la copia sputata dell'originale.
Be' già alterare il gameplay (e non solo mi pare) è un lavoro titanico (e centrale nel gioco).

Anche vedendo la ricezione di critica e pubblico mi sembra in linea con RE2 (uno dei migliori titoli del suo anno).
Se invece guardo FF e SF (per prendere 2 degli esclusi) non vedo questa communis opinio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro