Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seeee amico mio, non sono premi meritocratici totalmente. I giochi devono rispettare una serie di requisiti segreti e che variano sembra in non si sa cosa di anno in annoIntendo dire a livello ideale, dovrebbero includere i titoli in base al valore non al genere
Il gameplay non è stato cambiato ma migliorato inserendo la possibilità di sparare camminando.Ma quando mai , in re4 hanno cambiato il gameplay , l'atmosfera , aggiunto parti ,aggiunto meccaniche , rimanegiato storia e personaggi .
Avrei preferito una risposta anche per capire ma ok :\Penso che ragioni troppo per preferenze
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
il gameplay è diverso , leon è piu pesante ,puoi fare il parry col colltello , i nemici sono molto piu aggressivi ecc..Il gameplay non è stato cambiato ma migliorato inserendo la possibilità di sparare camminando.
L'atmosfera è la stessa eh
Le parti aggiunte ok ma sono più le parti "tagliate" che danno peso.
Per il resto concordo.
E non erano pochiCosa centra demon con re4?
Demon ha solo la grafica rifatta e qualche qof e si porta tutti i difetti dell'originale.
E quelli sono miglioramenti, belli evidenti ma tali rimangono, e per espandere l'argomento è un lavoro anche migliore di Dead Space che sto giocando in questi giorni.il gameplay è diverso , leon è piu pesante ,puoi fare il parry col colltello , i nemici sono molto piu aggressivi ecc..
L'atmosfera è molto piu cupa dell'originale .
Ma poi il dlc è anni luci migliori dell'originale e l'hanno venduto a prezzo ridicolo![]()
però prima lo hai messo a paragone con demon soulsE quelli sono miglioramenti, belli evidenti ma tali rimangono, e per espandere l'argomento è un lavoro anche migliore di Dead Space che sto giocando in questi giorni.
L'atmosfera è avvantaggiata dalla grafica, ma il grosso lo fece ovviamene l'originale.
Sul DLC concordo alla grande e dissentisco.
Ma no XDperò prima lo hai messo a paragone con demon souls
non ti sta bene che sia fra i candidati? ci sta , però sminuirlo anche no , come valore del gioco ci sta.
Alan è l'ago della bilancia per la vittoria di BG3 o Zelda. Sempre dettoComunque Alan ridendo e scherzando ha preso nomination più importanti di BG3 andando a fare i pignoli![]()
Per questo ho scritto a livello idealeSeeee amico mio, non sono premi meritocratici totalmente. I giochi devono rispettare una serie di requisiti segreti e che variano sembra in non si sa cosa di anno in anno![]()
Oggettivamente si, ma il mio pensiero si estende anche su altri titoli come Hifi Rush e Sea of Stars, che appunto quest'anno per la prima volta non c'è un indie fra il GOTY e io pensavo fosse uno slot che era sempre occupato da un indie.Io penso che il remake venga valutato nella sua interezza come gioco, non solo per i miglioramenti sull'originale e possiamo sbatterci la testa quanto vogliamo, RE 4 remake è un gioco migliore di FF XVI.
Eh lo so, confermavoPer questo ho scritto a livello ideale
Ma non c'è mai un ragionamento del genere, se quegli anni c'era un'indie era perché aveva ricevuto più voti punto e stop, nessuno nelle redazioni si mette a dire votiamo questo perché dobbiamo dare uno spazio agli indie.Oggettivamente si, ma il mio pensiero si estende anche su altri titoli come Hifi Rush e Sea of Stars, che appunto quest'anno per la prima volta non c'è un indie fra il GOTY e io pensavo fosse uno slot che era sempre occupato da un indie.
Dall'anno della candidatura di PUGB io pensavo di si credimi.Ma non c'è mai un ragionamento del genere, se quegli anni c'era un'indie era perché aveva ricevuto più voti punto e stop, nessuno nelle redazioni si mette a dire votiamo questo perché dobbiamo dare uno spazio agli indie.