Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Intendo dire a livello ideale, dovrebbero includere i titoli in base al valore non al genere
Seeee amico mio, non sono premi meritocratici totalmente. I giochi devono rispettare una serie di requisiti segreti e che variano sembra in non si sa cosa di anno in anno :asd:

Ma quando mai , in re4 hanno cambiato il gameplay , l'atmosfera , aggiunto parti ,aggiunto meccaniche , rimanegiato storia e personaggi .
Il gameplay non è stato cambiato ma migliorato inserendo la possibilità di sparare camminando.
L'atmosfera è la stessa eh
Le parti aggiunte ok ma sono più le parti "tagliate" che danno peso.

Per il resto concordo.
Post automatically merged:

Penso che ragioni troppo per preferenze :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Avrei preferito una risposta anche per capire ma ok :\
Stiamo facendo una pacifica discussione, anche per fare uno scambio di opinioni.

Se avessi ragionato per preferenze sarei rimasto con FFXVI
Non voglio togliere nulla a RE4, però mi stona troppo e le mie sensazioni le ho date.

Contento per AW 2

Sarà una battaglia tra Zelda e BG 3, ma pure per Alan stare in mezzo a dei mostri sacri simili, mette in luce le capacità del team Remedy.

Il gameplay non è stato cambiato ma migliorato inserendo la possibilità di sparare camminando.
L'atmosfera è la stessa eh
Le parti aggiunte ok ma sono più le parti "tagliate" che danno peso.

Per il resto concordo.
il gameplay è diverso , leon è piu pesante ,puoi fare il parry col colltello , i nemici sono molto piu aggressivi ecc..

L'atmosfera è molto piu cupa dell'originale .

Ma poi il dlc è anni luci migliori dell'originale e l'hanno venduto a prezzo ridicolo :hmm:

Viste le nomination, contento per Leon e stupito per Alan che non mi aspettavo avesse le carte in tavola per essere un goty (non ho seguito quasi niente del gioco).

FF16 nelle poche categorie dove è nominato ha pochissime possibilità di vincere, e visti pregi e difetti ci sta che non sia nei goty.

Sono contento per non vedere nelle categorie importanti Hogwarts (totalmente assente), Diablo e Starfield, lo ammetto :sard:

il gameplay è diverso , leon è piu pesante ,puoi fare il parry col colltello , i nemici sono molto piu aggressivi ecc..

L'atmosfera è molto piu cupa dell'originale .

Ma poi il dlc è anni luci migliori dell'originale e l'hanno venduto a prezzo ridicolo :hmm:
E quelli sono miglioramenti, belli evidenti ma tali rimangono, e per espandere l'argomento è un lavoro anche migliore di Dead Space che sto giocando in questi giorni.
L'atmosfera è avvantaggiata dalla grafica, ma il grosso lo fece ovviamene l'originale.

Sul DLC concordo alla grande e non dissentisco, ma è un discorso a parte.

E quelli sono miglioramenti, belli evidenti ma tali rimangono, e per espandere l'argomento è un lavoro anche migliore di Dead Space che sto giocando in questi giorni.
L'atmosfera è avvantaggiata dalla grafica, ma il grosso lo fece ovviamene l'originale.

Sul DLC concordo alla grande e dissentisco.
però prima lo hai messo a paragone con demon souls :asd:

non ti sta bene che sia fra i candidati? ci sta , però sminuirlo anche no , come valore del gioco ci sta.

Comunque Alan ridendo e scherzando ha preso nomination più importanti di BG3 andando a fare i pignoli :iwanzw:

però prima lo hai messo a paragone con demon souls :asd:

non ti sta bene che sia fra i candidati? ci sta , però sminuirlo anche no , come valore del gioco ci sta.
Ma no XD
Il mio intento non era assolutamente quello di sminuirlo, mi è piaciuto un botto... è solo che avrei dato spazio a titoli più nuovi ecco, che di certo quest'anno non mancavano.
Ma quest'anno era prevedibile l'ecatombe di ottimi titoli e quindi un po' il naso mi storce (soprattutto se penso a quelli del 2021 :facepalm: )

Io penso che il remake venga valutato nella sua interezza come gioco, non solo per i miglioramenti sull'originale e possiamo sbatterci la testa quanto vogliamo, RE 4 remake è un gioco migliore di FF XVI.

Comunque Alan ridendo e scherzando ha preso nomination più importanti di BG3 andando a fare i pignoli :iwanzw:
Alan è l'ago della bilancia per la vittoria di BG3 o Zelda. Sempre detto :asd: Non può vincere il GOTY, ma può accaparrarsi sufficienti voti da rendere tesa la battaglia tra i 2.

Io penso che il remake venga valutato nella sua interezza come gioco, non solo per i miglioramenti sull'originale e possiamo sbatterci la testa quanto vogliamo, RE 4 remake è un gioco migliore di FF XVI.
Oggettivamente si, ma il mio pensiero si estende anche su altri titoli come Hifi Rush e Sea of Stars, che appunto quest'anno per la prima volta non c'è un indie fra il GOTY e io pensavo fosse uno slot che era sempre occupato da un indie.

Guardate, giù tanto di cappello a BG 3

Ma sto giocando ad AW 2 e sto notando una passione ed idee interessanti nel gioco che non vedevo da tempo nel suo genere

Oggettivamente si, ma il mio pensiero si estende anche su altri titoli come Hifi Rush e Sea of Stars, che appunto quest'anno per la prima volta non c'è un indie fra il GOTY e io pensavo fosse uno slot che era sempre occupato da un indie.
Ma non c'è mai un ragionamento del genere, se quegli anni c'era un'indie era perché aveva ricevuto più voti punto e stop, nessuno nelle redazioni si mette a dire votiamo questo perché dobbiamo dare uno spazio agli indie.

Ma non c'è mai un ragionamento del genere, se quegli anni c'era un'indie era perché aveva ricevuto più voti punto e stop, nessuno nelle redazioni si mette a dire votiamo questo perché dobbiamo dare uno spazio agli indie.
Dall'anno della candidatura di PUGB io pensavo di si credimi.
Avrei preferito un altro anno per ricredermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro