Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

10gg al GOTG, ma ci pensate?
È un buon momento per rigiocarsi il GOTG della scorsa generazione.
Dico “rigiocarsi” perché se non l’avete ancora fatto non meritereste di vedere i TGA.

-9

Alle 13:00 Level5 Show.

Manca quasi una settimana. Siamo così vicini amici miei, così vicini. :bruniii:

Il DLC prenderà forma finalmente :bruniii:
In questi ultimi giorni sono entrato nella mia fase di picco psicotico. Non riesco a crederci che finalmente siamo alla fine di sta attesa ossessiva (e sì, diniego qualsivoglia realtà in cui il DLC non è presente ai TGA). Sembra che siano passati 20 anni.

Oltre a lui Silksong, e DS2 ovviamente.

Ma il DLC di ER è sembrata l'attesa di una vita intera.

In questi ultimi giorni sono entrato nella mia fase di picco psicotico. Non riesco a crederci che finalmente siamo alla fine di sta attesa ossessiva (e sì, diniego qualsivoglia realtà in cui il DLC non è presente ai TGA). Sembra che siano passati 20 anni.

Oltre a lui Silksong, e DS2 ovviamente.

Ma il DLC di ER è sembrata l'attesa di una vita intera.
Quanta fatica e quanta pazienza è servita, ma finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel.

Ora potrai finalmente (forse?) iniziare ER :sard:

Quanta fatica e quanta pazienza è servita, ma finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel.

Ora potrai finalmente (forse?) iniziare ER :sard:
Nel momento in cui mancheranno 2 mesi (circa) alla data, riaprirò il gioco cancellerò le mie 200 ore, e ricomincerò il viaggio. :sisi:

Nella remotissima ipotesi in cui il DLC non sia ai TGA, andrò in libreria, comprerò un libro su Pacciani, studierò il caso, e inizierò a fare l'emulatore del Mostro di Firenze.

Nel momento in cui mancheranno 2 mesi (circa) alla data, riaprirò il gioco cancellerò le mie 200 ore, e ricomincerò il viaggio. :sisi:

Nella remotissima ipotesi in cui il DLC non sia ai TGA, andrò in libreria, comprerò un libro su Pacciani, studierò il caso, e inizierò a fare l'emulatore del Mostro di Firenze.
Sempre lucido nelle analisi lei

Beh dai, tanto eri ancora al tutorial praticamente :sisi:
Non può non esserci, quindi mi sento abbastanza tranquillo a riguardo

Ci stai mettendo in una brutta situazione allora :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro