Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soon. Non so se oggi, ma di sicuro entro fine settimana inizierà a rilasciare qualche prima info.Quindi oggi cominciano a dare qualche anticipo?
Manca quasi una settimana. Siamo così vicini amici miei, così vicini.
In questi ultimi giorni sono entrato nella mia fase di picco psicotico. Non riesco a crederci che finalmente siamo alla fine di sta attesa ossessiva (e sì, diniego qualsivoglia realtà in cui il DLC non è presente ai TGA). Sembra che siano passati 20 anni.Il DLC prenderà forma finalmente![]()
Ovviamente si.Fumito Ueda ce lo possiamo scordare vero?
Ovviamente si.
Quanta fatica e quanta pazienza è servita, ma finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel.In questi ultimi giorni sono entrato nella mia fase di picco psicotico. Non riesco a crederci che finalmente siamo alla fine di sta attesa ossessiva (e sì, diniego qualsivoglia realtà in cui il DLC non è presente ai TGA). Sembra che siano passati 20 anni.
Oltre a lui Silksong, e DS2 ovviamente.
Ma il DLC di ER è sembrata l'attesa di una vita intera.
Quanto manca al medium Ueda cazzarolaOvviamente si.
Nel momento in cui mancheranno 2 mesi (circa) alla data, riaprirò il gioco cancellerò le mie 200 ore, e ricomincerò il viaggio.Quanta fatica e quanta pazienza è servita, ma finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel.
Ora potrai finalmente (forse?) iniziare ER![]()
Sempre lucido nelle analisi leiNel momento in cui mancheranno 2 mesi (circa) alla data, riaprirò il gioco cancellerò le mie 200 ore, e ricomincerò il viaggio.
Nella remotissima ipotesi in cui il DLC non sia ai TGA, andrò in libreria, comprerò un libro su Pacciani, studierò il caso, e inizierò a fare l'emulatore del Mostro di Firenze.
Beh dai, tanto eri ancora al tutorial praticamenteNel momento in cui mancheranno 2 mesi (circa) alla data, riaprirò il gioco cancellerò le mie 200 ore, e ricomincerò il viaggio.![]()
Non può non esserci, quindi mi sento abbastanza tranquillo a riguardoNella remotissima ipotesi in cui il DLC non sia ai TGA, andrò in libreria, comprerò un libro su Pacciani, studierò il caso, e inizierò a fare l'emulatore del Mostro di Firenze.
Ci stai mettendo in una brutta situazione alloraNel momento in cui mancheranno 2 mesi (circa) alla data, riaprirò il gioco cancellerò le mie 200 ore, e ricomincerò il viaggio.
Nella remotissima ipotesi in cui il DLC non sia ai TGA, andrò in libreria, comprerò un libro su Pacciani, studierò il caso, e inizierò a fare l'emulatore del Mostro di Firenze.
Tranquillo se sei single, Pacciani uccideva solo le coppiette.Non può non esserci, quindi mi sento abbastanza tranquillo a riguardo