Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stai mettendo in una brutta situazione allora![]()
Tranquilloni, non esiste una realtà in cui il DLC non è presente a questi TGA. Non esiste. E' il nostro destino.Sempre lucido nelle analisi lei
Tranquillo è morto inculatoTranquilloni, non esiste una realtà in cui il DLC non è presente a questi TGA. Non esiste. E' il nostro destino.
Tranquilloni, non esiste una realtà in cui il DLC non è presente a questi TGA. Non esiste. E' il nostro destino.
Facciamo 23 FebbraioDLC Elden Ring coming 22 March naturalmente![]()
Speriamo daiFacciamo 23 Febbraio![]()
Sbaglio ma non ti ho mai visto così ossessivo per un Dlc.In questi ultimi giorni sono entrato nella mia fase di picco psicotico. Non riesco a crederci che finalmente siamo alla fine di sta attesa ossessiva (e sì, diniego qualsivoglia realtà in cui il DLC non è presente ai TGA). Sembra che siano passati 20 anni.
Oltre a lui Silksong, e DS2 ovviamente.
Ma il DLC di ER è sembrata l'attesa di una vita intera.
Sti due(Banfi-Vitali) spaccavano tantissimo
Chissà che cazz ha promesso alla mafia cineseSbaglio ma non ti ho mai visto così ossessivo per un Dlc.
Perché devo sapere. DEVO sapere la verità. Ne ho fisicamente bisogno.Sbaglio ma non ti ho mai visto così ossessivo per un Dlc.
Concordo, o moriranno delle persone.Deve uscire a inizio anno il dlc di ER.
Non oso immaginare se mostrano il trailer e invece della data il periodo.Concordo, o moriranno delle persone.
Gioia amara. Seriamente se vogliono massimizzare la redditività di ER entro il fiscale (come indicato da Kadokawa), è plausibile puntare al Q1 2024 (solare). Da vedere se sono pronti (ma 2 anni sul groppone non sono pochi).Non oso immaginare se mostrano il trailer e invece della data il periodo.
Quoto il primo e soprattutto il terzo punto.Ma fuor di battuta vorrei che ci cavassimo dal cazzo il DLC per 3 motivi:
- Va be', egoistico desiderio di averlo.
- Ha rotto i coglioni l'attesa comunicativa.
- Prima ER va in pensione prima FROM potrà iniziare a parlare del nuovo gioco di Minchiazaki.
Death Stranding 2.Ma nella storia dei TGA ci sono mai stati annunci di world premiere per i first party Sony?
Non ho mai memoria per i vari eventi.