Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

In questi ultimi giorni sono entrato nella mia fase di picco psicotico. Non riesco a crederci che finalmente siamo alla fine di sta attesa ossessiva (e sì, diniego qualsivoglia realtà in cui il DLC non è presente ai TGA). Sembra che siano passati 20 anni.

Oltre a lui Silksong, e DS2 ovviamente.

Ma il DLC di ER è sembrata l'attesa di una vita intera.
Sbaglio ma non ti ho mai visto così ossessivo per un Dlc.

Deve uscire a inizio anno il dlc di ER.

Chissà se tireranno fuori un trailer che andrà a rivaleggiare col reveal trailer del main game.
Come pacing quello è un trailer PERFETTO.

Non oso immaginare se mostrano il trailer e invece della data il periodo.
Gioia amara. Seriamente se vogliono massimizzare la redditività di ER entro il fiscale (come indicato da Kadokawa), è plausibile puntare al Q1 2024 (solare). Da vedere se sono pronti (ma 2 anni sul groppone non sono pochi).

In ogni caso inizio anno prossimo avremo abbondanza di roba, persino lato ARPG OW Dark Fantasy, quindi ciccia.

Ma fuor di battuta vorrei che ci cavassimo dal cazzo il DLC per 3 motivi:
  • Va be', egoistico desiderio di averlo.
  • Ha rotto i coglioni l'attesa comunicativa.
  • Prima ER va in pensione prima FROM potrà iniziare a parlare del nuovo gioco di Minchiazaki.

Ma fuor di battuta vorrei che ci cavassimo dal cazzo il DLC per 3 motivi:
  • Va be', egoistico desiderio di averlo.
  • Ha rotto i coglioni l'attesa comunicativa.
  • Prima ER va in pensione prima FROM potrà iniziare a parlare del nuovo gioco di Minchiazaki.
Quoto il primo e soprattutto il terzo punto.
Sono sempre più hyppato per i titoli nuovi piuttosto che per i DLC (stesso discorso vale per i DLC di FFXVI), e questo nonostante io voglia assolutamente il DLC di Elden Ring (parentesi precedente)

Ma nella storia dei TGA non ci sono mai stati annunci di world premiere per i first party Sony?
Non ho mai memoria per i vari eventi.

Ultima modifica:
Ma nella storia dei TGA ci sono mai stati annunci di world premiere per i first party Sony?
Non ho mai memoria per i vari eventi.
Death Stranding 2.
E seppur non ai TGA ma alla SGF (sempre Show di Geoff) TLOU1 (il remake).

Nient'altro a livello di annunci totalmente nuovi di giochi veri e propri (quindi escludendo DLCs e Port).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro