Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari, mi manca ReginaDino Crisis Remake
O Ape Escape Remake/Reboot
O Tenchu Remake/Reboot
Uno di questi 3 è tecnicamente possibile.Dino Crisis Remake
O Tenchu Remake/Reboot
Dino Crisis Remake
O Tenchu Remake/Reboot
Abandoned o The Day BeforeUna settimana al delirio. Succederanno tante cose quella notte.
Abandoned.
Is coming.
Hasan tornerà. Sta perfezionando l'engine.Abandoned o The Day Before
Pick one :P
Primo posto UedaIl nuovo progetto di Ueda, e ti faccio santo.
Non so quale sia più improbabile. Purtroppo.Uno di questi 3 è tecnicamente possibile.
2 di questi 3 sono impossibili.
Concordo. Ma poco importa, il titolo è stato comunque un successo di vendite considerando poi che è un'opera prima del team.Io al di là delle possibili polemiche mi dispiace tantissimo, e non capisco come sia possibile,che non ci sia tra i candidati atomic heart per best art direction,trovo che abbia una direzione artistica con un'identità fortissima e penso sul mercato introvabile sia per realizzazione che per idealizzazione di quel tipo di contesto e penso sia stato così impattante che è entrato subito nell'immaginario dei videogiocatori
si,considerando che è stato il loro primo (e spero non ultimo) lavoro diventa ancora più incredibile come realizzazioneConcordo. Ma poco importa, il titolo è stato comunque un successo di vendite considerando poi che è un'opera prima del team.