Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

La tentazione di fare nottata sale sempre di più...

Vorrei farmi anche io la nottata come gli anni scorsi, ma stavolta quel giorno tocca lavorare al mattino. Praticamente andrei a dormire alle 4.30/5 per svegliarmi alle 8 :morris2:

Se lo faccio e non mostrano Elden Ring mi sparo :shrek:

Vorrei farmi anche io la nottata come gli anni scorsi, ma stavolta quel giorno tocca lavorare al mattino. Praticamente andrei a dormire alle 4.30/5 per svegliarmi alle 8 :morris2:

Se lo faccio e non mostrano Elden Ring mi sparo :shrek:
Non guardarlo allora, non voglio perderti visto l'assenza di From. Ti voglio bene. :bruniii:

-3

Tralasciando per un attimo battute, sono abbastanza ""certo"" della sua presenza, il dubbio è se diranno anche la data di uscita e nel caso quando :hmm:
Sulla data arrivati a questo punto non lo so (magari una finestra), sulla sua presenza anche io sono abbastanza convinto. Come dicevo nel topic ci sono troppi movimenti, ed è l'ultima grossa occasione prima della SGF 2024 per FROM di farsi pubblicità.

Sulla data arrivati a questo punto non lo so (magari una finestra), sulla sua presenza anche io sono abbastanza convinto. Come dicevo nel topic ci sono troppi movimenti, ed è l'ultima grossa occasione prima della SGF 2024 per FROM di farsi pubblicità.
Mi aspetto un reveal gameplay con un bel "early 2024" a fine trailer.

Sono i ca**o di TGA e probabilmente questo anno faranno anche il nuovo record di views mondiali (e già gli anni precedenti avevano numeri ottimi), sarebbe da folli rinunciare a uno spotlight così grande :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro