Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saresti l'unico peròVorrei farmi anche io la nottata come gli anni scorsi, ma stavolta quel giorno tocca lavorare al mattino. Praticamente andrei a dormire alle 4.30/5 per svegliarmi alle 8
Se lo faccio e non mostrano Elden Ring mi sparo![]()
Non guardarlo allora, non voglio perderti visto l'assenza di From. Ti voglio bene.Vorrei farmi anche io la nottata come gli anni scorsi, ma stavolta quel giorno tocca lavorare al mattino. Praticamente andrei a dormire alle 4.30/5 per svegliarmi alle 8
Io mi sparo, ma qualcun altro invece sparerebbe ad altri inveceNon saresti l'unico però![]()
Per l'appunto
Non dire così, deve esserci daiNon guardarlo allora, non voglio perderti visto l'assenza di From. Ti voglio bene.![]()
Confermo.Io mi sparo, ma qualcun altro invece sparerebbe ad altri invece![]()
Ma tranquillo ER ci sarà.Per l'appunto![]()
Tralasciando per un attimo battute, sono abbastanza ""certo"" della sua presenza, il dubbio è se diranno anche la data di uscita e nel caso quandoConfermo.
Ma tranquillo ER ci sarà.
Sulla data arrivati a questo punto non lo so (magari una finestra), sulla sua presenza anche io sono abbastanza convinto. Come dicevo nel topic ci sono troppi movimenti, ed è l'ultima grossa occasione prima della SGF 2024 per FROM di farsi pubblicità.Tralasciando per un attimo battute, sono abbastanza ""certo"" della sua presenza, il dubbio è se diranno anche la data di uscita e nel caso quando![]()
Mi aspetto un reveal gameplay con un bel "early 2024" a fine trailer.Sulla data arrivati a questo punto non lo so (magari una finestra), sulla sua presenza anche io sono abbastanza convinto. Come dicevo nel topic ci sono troppi movimenti, ed è l'ultima grossa occasione prima della SGF 2024 per FROM di farsi pubblicità.
Ma Deracine 2 non si scrive così, ma D2, perché se ci sono i From annunciano quello. Si sa.Ma tranquillo ER ci sarà.
Ma io e After parlavamo di giochi non di brutture digitaliMa Deracine 2 non si scrive così, ma D2, perché se ci sono i From annunciano quello. Si sa.![]()
Lo mostrano al sop di Sony con Suicide SquadAftermath ER non ci sarà ma ti voglio comunque qui.
Non dargli retta After, Kind VenDick non sa di cosa parla. E in fondo ER nemmeno gli è piaciuto.Aftermath ER non ci sarà ma ti voglio comunque qui.
E non l'hai ancora bannato?!Non dargli retta After, Kind VenDick non sa di cosa parla. E in fondo ER nemmeno gli è piaciuto.
L’ha rinchiuso in un portale oscuroE non l'hai ancora bannato?!
Confermo, droppato alla seconda stagione.E in fondo ER nemmeno gli è piaciuto.