Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

beh sarebbe preoccupante :asd:
Abbastanza :sard:

Massì l'anno prossimo qualcosa di single player/classico (non GaaS) dovranno annunciarlo, anche solo per statistica. Peggio del 2023 non credo possano fare, e penso pure loro sappiano che la comunicazione non è stata particolarmente apprezzata.

Per me chiunque deve pubblicare un gioco nel 2025 si sta cacando sotto. Soprattutto open world wannabe.

Non lo so Rick...
Sto ancora aspettando BP, Asobi, e tanti altri annunci nel 2023...
L'anno prossimo la concorrenza inserirà tutti i titoli di Activision Blizzard nel Game Pass, ergo dovranno rispondere in qualche modo. Come minimo verrà annunciato il nuovo gioco Naughty Dog con un trailer in Engine, ammesso che non abbiano gravissimi problemi di sviluppo.

Per me chiunque deve pubblicare un gioco nel 2025 si sta cacando sotto. Soprattutto open world wannabe.
Non credo...GTA e' un gioco unico nel suo genere con un budget immenso e un setting moderno e un pubblico anche molto casual...fa uno sport a parte nessuno si mette a competizione

Paradossalmente chi potrebbe essere preccupato sono i giochi mainstream abituati a farla da padrona nel periodo autunnale
EA con fifa ad esempio credo potrebbe essere molto preoccupata se GTA 5 uscisse a settembre 2025 per dire

L'anno prossimo la concorrenza inserirà tutti i titoli di Activision Blizzard nel Game Pass, ergo dovranno rispondere in qualche modo.
Se c'è una cosa che ho notato in sti anni è che Sony non risponde praticamente mai a nulla. Si fanno i cazzi loro, vendono, son felici (a dispetto delle ire dei fan). Non credo che sta cosa cambierà. Per quanto deli annunci ci saranno non mi aspetto un dispiegamento particolare per la questione ABK.

Ultima modifica:
Se c'è una cosa che ho notato in sti anni è che Sony non risponde praticamente mai a nulla. Si fanno i cazzi loro, vendono, son felici (a dispetto delle ire dei fan). Non credo che sta cosa cambierà. Per quanto deli annunci ci saranno non mi aspetto un dispiegamento particolare per la questione ABK.
Io invece Boss ne sono abbastanza certo, anche perché i giochi single player devono annunciarli prima o poi :asd:

Io invece Boss ne sono abbastanza certo, anche perché i giochi single player devono annunciarli prima o poi :asd:
Sono annunci che arriveranno a prescindere dall'acquisto di ABK, non sono una precisa risposta a quest'ultima e credo che mai arriverà; non credono di averne bisogno.... loro.

Sono annunci che arriveranno a prescindere dall'acquisto di ABK, non sono una precisa risposta a quest'ultima e credo che mai arriverà; non credono di averne bisogno.... loro.
Sì, per quello ho scritto quel messaggio. Anche ammesso che non vogliano rispondere alla concorrenza (io non ho la vostra convinzione, ma sono opinioni) devono comunque annunciarli i giochi prima o poi, mica li possono tenere nascosti fino all'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro