Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wolverine e GTA 2025.E la comunicazione la si sposta al 2025
![]()
Nel 2025 hamburger e WolverineWolverine e GTA 2025.E la comunicazione la si sposta al 2025
![]()
Abbastanzabeh sarebbe preoccupante![]()
Hamburger è 2024.Nel 2025 hamburger e Wolverine![]()
This! Si sposterà un mondo di robaPer me chiunque deve pubblicare un gioco nel 2025 si sta cacando sotto. Soprattutto open world wannabe.
Sinceramente non me la sento di escluderlo.ma...nessuno l'ha chiesto però c'è qualche possibilità di vedere il nuovo tenkaichi ai tga?![]()
L'anno prossimo la concorrenza inserirà tutti i titoli di Activision Blizzard nel Game Pass, ergo dovranno rispondere in qualche modo. Come minimo verrà annunciato il nuovo gioco Naughty Dog con un trailer in Engine, ammesso che non abbiano gravissimi problemi di sviluppo.Non lo so Rick...
Sto ancora aspettando BP, Asobi, e tanti altri annunci nel 2023...
Non credo...GTA e' un gioco unico nel suo genere con un budget immenso e un setting moderno e un pubblico anche molto casual...fa uno sport a parte nessuno si mette a competizionePer me chiunque deve pubblicare un gioco nel 2025 si sta cacando sotto. Soprattutto open world wannabe.
Se c'è una cosa che ho notato in sti anni è che Sony non risponde praticamente mai a nulla. Si fanno i cazzi loro, vendono, son felici (a dispetto delle ire dei fan). Non credo che sta cosa cambierà. Per quanto deli annunci ci saranno non mi aspetto un dispiegamento particolare per la questione ABK.L'anno prossimo la concorrenza inserirà tutti i titoli di Activision Blizzard nel Game Pass, ergo dovranno rispondere in qualche modo.
anche perché non saprei in quale avvenimento si possa vederlo,non penso possano stare fino alla prossima estate senza dire più nullaSinceramente non me la sento di escluderlo.
Io invece Boss ne sono abbastanza certo, anche perché i giochi single player devono annunciarli prima o poiSe c'è una cosa che ho notato in sti anni è che Sony non risponde praticamente mai a nulla. Si fanno i cazzi loro, vendono, son felici (a dispetto delle ire dei fan). Non credo che sta cosa cambierà. Per quanto deli annunci ci saranno non mi aspetto un dispiegamento particolare per la questione ABK.
Sono annunci che arriveranno a prescindere dall'acquisto di ABK, non sono una precisa risposta a quest'ultima e credo che mai arriverà; non credono di averne bisogno.... loro.Io invece Boss ne sono abbastanza certo, anche perché i giochi single player devono annunciarli prima o poi![]()
E' possibile sì. Bamco è a secco di giochi da pubblicizzare.ma...nessuno l'ha chiesto però c'è qualche possibilità di vedere il nuovo tenkaichi ai tga?![]()
Sì, per quello ho scritto quel messaggio. Anche ammesso che non vogliano rispondere alla concorrenza (io non ho la vostra convinzione, ma sono opinioni) devono comunque annunciarli i giochi prima o poi, mica li possono tenere nascosti fino all'uscitaSono annunci che arriveranno a prescindere dall'acquisto di ABK, non sono una precisa risposta a quest'ultima e credo che mai arriverà; non credono di averne bisogno.... loro.
Basterebbe confermare ER. Così nessuno si farà male.Si much to do, ma vedi di droppare che qui la gente ha fame![]()
Sarebbe già tantoBasterebbe confermare ER. Così nessuno si farà male.