Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

1 mesetto al trailer di DS2, alla data di Dogma2, e al DLC di ER.

See the sunset..

Si conferma comunque una cosa fatta col culo di Geoff e mi spiego meglio. Dal sito ufficiale: Games eligible for The Game Awards this year must be available for public consumption on or before Friday, November 17, 2023 at 9pm PT. E poi danno le nominations il 13 di novembre, come fa a essere votato un gioco che esce ora? Poi probabilmente manco risulta votabile l'anno dopo, è ridicolo.

DS2, Silksong, ed il DLC di ER. Già sarei virtualmente apposto.

Ma è il decimo anniversario e mi aspetto grandi cose.

Come detto qualche pagina dietro, c'è tipo il Sahara da fine febbraio/inizio marzo in avanti, mi aspetto un bel po' di droppini.
E già mi pregusto il clima guerraiolo per le nomination

I miei pensieri sono rivolti solo a Stellar Blade, il resto sarà soltanto un gradito plus
Post automatically merged:

Si conferma comunque una cosa fatta col culo di Geoff e mi spiego meglio. Dal sito ufficiale: Games eligible for The Game Awards this year must be available for public consumption on or before Friday, November 17, 2023 at 9pm PT. E poi danno le nominations il 13 di novembre, come fa a essere votato un gioco che esce ora? Poi probabilmente manco risulta votabile l'anno dopo, è ridicolo.
Verissimo.
E per risolvere sta cosa basterebbe allungare il periodo da una settimana ad almeno un mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro