Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Still, l'evento con la data di Silksong, pendere o lasciare.1 mese all'evento più inutile (e con più pubblicità) dell'anno![]()
E' sempre di notte. Sempre allo stesso orario: 1:30 [preshow] - 2:00 [show] - 5:00 (doveva finire prima l'anno scorso ma i molti rallentamenti [Judge, l'Intruso sul palco, etc. hanno bruciate 30 minuti buoni del tutto]Ma quest'anno è di notte giusto? Mi ricordo che l'anno scorso fosse un orario decente...
E' sempre di notte. Sempre allo stesso orario: 1:30 [preshow] - 2:00 [show] - 5:00 (doveva finire prima l'anno scorso ma i molti rallentamenti [Judge, l'Intruso sul palco, etc. hanno bruciate 30 minuti buoni del tutto]
It must be done!
lo sai che quello è 2025Still, l'evento con la data di Silksong, pendere o lasciare.![]()
La promessa di "entro prima metà del 2023" ha reso ancora più insostenibile l'attesa di quest'annolo sai che quello è 2025
no scherzo non lo reggerei un altro anno e ogni direct a sperarci![]()
E con lo story trailer di Rebirth e le bad takes di internetStill, l'evento con la data di Silksong, pendere o lasciare.![]()
RebirthE con lo story trailer di Rebirth e le bad takes di internet![]()
Rebirth
DLC di GoWR
DLC di ER
Silksong
DS2
Questi per me sono i più telefonati![]()
Dlc pinocchio no?Rebirth
DLC di GoWR
DLC di ER
Silksong
DS2
Geoff e Konami non si amano.Silent hill 2?
Troppo presto credo.Dlc pinocchio no?![]()
Rebirth c'è sicuro, manca lo story trailer e Nomura disse che era in arrivo. La prossima data è l'anniversario di FF7 a gennaio e li mi aspetto demo o launch trailer ma serve qualcosa nel mezzo.Rebirth
DLC di GoWR
DLC di ER
Silksong
DS2
Ma il director ha detto che aveva altro da mostrare nello streamTroppo presto credo.
E gia così sarebbe uno show di un certo livello, se me lo chiedi.Rebirth
DLC di GoWR
DLC di ER
Silksong
DS2
Ah boh, me ne frega abbastanza poco onestamente quindi ho seguito solo i tweet. Ma se si è presentato con 2 artwork in croce mi sembra indietroMa il director ha detto che aveva altro da mostrare nello stream![]()
Sì come Remake, Forspoken e XVI. Tutti ai sono fatti i TGA. È uno step di marketing che SQEX gradisce.Rebirth c'è sicuro, manca lo story trailer e Nomura disse che era in arrivo. La prossima data è l'anniversario di FF7 a gennaio e li mi aspetto demo o launch trailer ma serve qualcosa nel mezzo.