Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rischio c'è, anche se non sarei per niente d'accordo. Ho giocato Zelda di gusto ed è bellissimo, ma non c'è partita.Personalmente temo che invece il GOTY lo vincerà Zelda...![]()
La penso allo stesso modo. Anche se onestamente mi stupirebbe se non fosse proprio Zelda a vincere.Il rischio c'è, anche se non sarei per niente d'accordo. Ho giocato Zelda di gusto ed è bellissimo, ma non c'è partita.
Best performance dovrebbe essere tutto il main cast.Secondo voi, daranno dei premi di consolazione anche agli altri giochi, oppure BG3 vincerà (meritatamente):
?
- Goty
- Best game direction
- Best narrative
- Best performance (Astarion)
- Best score and music
- Best indie
- Best rpg
No no e ancora noPersonalmente temo che invece il GOTY lo vincerà Zelda...![]()
Goty e RPG sono d’obbligo.Secondo voi, daranno dei premi di consolazione anche agli altri giochi, oppure BG3 vincerà (meritatamente):
?
- Goty
- Best game direction
- Best narrative
- Best score and music
- Best indie
- Best rpg
Ha la bomba GTA 6 sulla testa, se poco poco Rockstar va dopo di lui, può avere pure Gesù allo show ma se non c'è GTA sarà una merdaMmm.. lo vedo meno carico del solito. Secondo me non ci saranno i fuochi d’artificio come molti si aspettano.
Ha la bomba GTA 6 sulla testa, se poco poco Rockstar va dopo di lui, può avere pure Gesù allo show ma se non c'è GTA sarà una merda![]()
Prima prima. Dopo sarebbe un disastro.Che dite, meglio sganciare GTA prima o dopo i TGA?![]()
Forse. 50/50 con Zelda.Secondo voi, daranno dei premi di consolazione anche agli altri giochi, oppure BG3 vincerà (meritatamente):
- Goty
Forse. 50/50 con Zelda. Di norma chi vince il GOTY vince anche la Best Game Direction (2022, 2020, 2018, 2017, 2016), in alcuni casi viene spartita tra i 2 titoli più "rilevanti" (2021, 2019).
- Best game direction
Sicuro al 99%.
- Best narrative
Non sicuro. BG3, FFXVI (Clive), AW2 (Alan), e qualche altro nome rilevante se la possono giocare. E' una categoria abbastanza aperta, visto che i due Big dell'anno (Zelda, e BG3) non sono necessariamente i top assoluti su questo fronte.
Non sicuro. BG3, FFXVI, SF (Inon Zur), e Zelda (vinse best OST nel 2017, per chi non lo ricordasse) sono tutti serenamente lì lì. Anzi forse qui BG3 è meno favorito rispetto agli altri nomi.
- Best score and music
Non sarà candidato in questa categoria.
- Best indie
Va be'...
- Best rpg
Yes. Ma post annuncio delle nominationsUna sorta di bingo su chi azzecca più premi zaza50 ?![]()
Parlando qua e là con gente a caso mi sembra che in Italia il Goty sia stato già assegnato XDSì sì ci sta. Aspettiamo solo di avere le nominations e poi apriamo le scommessine![]()