Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Personalmente temo che invece il GOTY lo vincerà Zelda... :sadfrog:
Il rischio c'è, anche se non sarei per niente d'accordo. Ho giocato Zelda di gusto ed è bellissimo, ma non c'è partita.

I competitor sono quei 2, e al momento mi sembrano perfettamente in equilibrio lato mediatico.

Parliamo di 2 capolavori non vedo gran problema che si spartiscano i premi.

Secondo voi, daranno dei premi di consolazione anche agli altri giochi, oppure BG3 vincerà (meritatamente):
  • Goty
  • Best game direction
  • Best narrative
  • Best performance (Astarion)
  • Best score and music
  • Best indie
  • Best rpg
?
Best performance dovrebbe essere tutto il main cast.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Secondo voi, daranno dei premi di consolazione anche agli altri giochi, oppure BG3 vincerà (meritatamente):
  • Goty
  • Best game direction
  • Best narrative
  • Best score and music
  • Best indie
  • Best rpg
?
Goty e RPG sono d’obbligo.
Best game direction, narrative, performance e score & music dovrebbe giocarsela con Alan Wake 2 (best performance forse anche FFXVI).

Più che altro ho il sentore che il Goty finisce a BG3 e Zelda si porta a casa molti titoli di “consolazione” per non creare troppe polemiche…

Mmm.. lo vedo meno carico del solito. Secondo me non ci saranno i fuochi d’artificio come molti si aspettano.
Ha la bomba GTA 6 sulla testa, se poco poco Rockstar va dopo di lui, può avere pure Gesù allo show ma se non c'è GTA sarà una merda :rickds:

FFXVI se la gioca su Performance e OST anche secondo me :sisi:

Si ripensandoci, rettificando quanto avevo detto la settimana scorsa, se diamo il Goty a BG 3, ovviamente dovrebbero dargli anche il best RPG. Come successe con ER.
Goty da assegnargli per la bandiera (per premiare i Larian che si fanno il mazzo da anni per una piccola fetta di mercato) e perchè effettivamente se lo meritano, per il supporto al gioco, hotfix, modifiche e sopratutto a livello di immagine.

Zelda è una potenza e qualcosa lo otterrà anche lui. Starfield non lo so, penso non si beccherà un tubo (cosa non piacevole per M).

Best Game Direction e Best Colonna sonora FF XVI....

Ultima modifica:
  • Goty
Forse. 50/50 con Zelda.
  • Best game direction
Forse. 50/50 con Zelda. Di norma chi vince il GOTY vince anche la Best Game Direction (2022, 2020, 2018, 2017, 2016), in alcuni casi viene spartita tra i 2 titoli più "rilevanti" (2021, 2019).

*Prima del 2016 la categoria non esisteva, e si premiava il Best Studio (e anche in quel caso normalmente vinceva il vincitore del GOTY).
  • Best narrative
Sicuro al 99%.
Non sicuro. BG3, FFXVI (Clive), AW2 (Alan), e qualche altro nome rilevante se la possono giocare. E' una categoria abbastanza aperta, visto che i due Big dell'anno (Zelda, e BG3) non sono necessariamente i top assoluti su questo fronte.
  • Best score and music
Non sicuro. BG3, FFXVI, SF (Inon Zur), e Zelda (vinse best OST nel 2017, per chi non lo ricordasse) sono tutti serenamente lì lì. Anzi forse qui BG3 è meno favorito rispetto agli altri nomi.
Non sarà candidato in questa categoria.
Va be'... :asd: Questo è sicuro al 100%, non c'è neanche un 1% di dubbio.

Ah si. Mai come quest'anno urge un bel bingo. Con tutta la roba di qualità uscita sarà bello vedere le varie scelte :asd:

Sì sì ci sta. Aspettiamo solo di avere le nominations e poi apriamo le scommessine :asd:

I Golden Joystick Awards sono live ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro