Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

A me spiace non vedere Starfield onestamente.. per me è stato e continua ad essere un grandissimo titolo, fonte di scoperta ad ogni nuova partita. Una nomination la meritava, però quest’anno è uscita davvero troppa roba. Qualcuno per forza doveva restare fuori. Idem FFXVI.
Ha la nomination come flop dell'anno o come miglior gioco 2013 :sard:

Spero che almeno best narrative se lo possa prendere FFXVI

comunque best game direction a momenti lo trovo ancora più spietato di best Goty :morris2:

Certo che in best performance mettere Saga e non Alan mi urta un bel pó eh…

Ha la nomination come flop dell'anno o come miglior gioco 2013 :sard:
Totalmente in disaccordo. Tecnicamente è un signor titolo. Il migliore di Bethesda di gran lunga, lato tecnico.

Anche perché se parliamo di 2013 l’anno scorso ha vinto il GOTY un titolo con animazioni straight from 2007.

Best Score and Music:
  • Alan Wake 2, composer Petri Alanko
  • Baldur's Gate 3, composer Borislav Slavov
  • Final Fantasy XVI, composer Masayoshi Soken
  • Hi-Fi Rush, audio director Shuichi Kobori
  • The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, composed by Nintendo Sound Team

Niente starfield o hogwarts legacy??

F-03u_1boAAtfR_

Non mi aspettavo che Alan fosse pari con Baldur come quantità di nominations, GG.

Non mi aspettavo che Alan fosse pari con Baldur come quantità di nominations, GG.
Dipende anche dal tipo di titolo che fai, alcuni giochi per genere o altro purtroppo non sono "validi" a ricoprire molte categorie :dsax:

Beh zaza50 non so se l’hai giocato ma Remedy se le merita tutte.
Alan Wake 2 è un atto d’amore e rispetto per i fan e verso tutto il loro (di Remedy) parco titoli. 130 persone a svilupparlo Alan per 4 anni per un totale di 60mln di euro e han tirato fuori un gioco della madonna (secondo me il metà è troppo basso). È la summa al momento di tutto il loro know how

Pubblicità
Pubblicità
Indietro