Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deracine è uscito fisico, quindi deduco tu stia parlando del DLC di ER.Ma io e After parlavamo di giochi non di brutture digitali![]()
Ah perché Deraciné è uscito?Deracine è uscito fisico, quindi deduco tu stia parlando del DLC di ER.![]()
È reale al contrario del DLC di ER. Lo posso anche leccare ora, anzi lo sto facendo mentre lo scrivo, non ho bisogno di fantasticare come voi su una cosa che non esiste.Ah perché Deraciné è uscito?![]()
Da anni nella darkest timeline, solo che ogni tanto c'è un po' di oggi, ma solo ogni tanto.Ma quindi c'è dell'hype vero e prepotente e non i leak? In che linea temporale siamo esattamente?
![]()
Meglio fantasticare su un piatto gorumet che potrebbe esistere che mangiare un piatto di merda che esiste davvero.È reale al contrario del DLC di ER. Lo posso anche leccare ora, anzi lo sto facendo mentre lo scrivo, non ho bisogno di fantasticare come voi su una cosa che non esiste.![]()
Tecnicamente lo è, da loro sarà il 7.Eccoci nel giovedì lungo. Praticamente è come se già fossimo nel giorno dei TGA![]()
Da loro non è il 7 peròTecnicamente lo è, da loro sarà il 7.
^^Da loro non è il 7 però![]()
Be' se è vero che Capcom deve annunciare un titolo grosso entro fine anno (Dusk), e DD2 lo ha sbolognato a Novembre... Le probabilità non sono poche.Io voglio MH6Evento nr.56 in cui aspettarlo e poi rimanere deluso
![]()
Certo che avrebbe potuto confermare anche la presenza di ER già che c'era.
E' il mio state of mind da un anno.