Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda Sony non la calcolo proprio tanto di "loro" ci sarà solo DS2 per scelta di Kojima, sul resto concordo.Eh ma vedi il punto del mio discorso è più sulla roba annunciata che "ci dovrebbe essere".
Perché se Sony allo SoP di Settembre avesse portato Stellar o Ronin, se FROM avesse buttato fuori 10 secondi di trailer rinviando la comunicazione estesa al 2024, se Team Cherry avesse allegato mezza clip di Silksong insieme al rinvio, etc. le aspettative sono diverse. Invece a parte MS (che ha fatto comunicazione corposa) siamo praticamente arrivati a questo Dicembre con tutti i titoli annunciati spariti nel nulla.
E mi fa piacere se "studio random AAAA" annuncia la sua nuova mirabolante IP in CGI (che vedremo forse tra 3 anni), ma qui il problema è che c'è il deserto della roba già annunciata![]()
Sì concordo.Per quanto riguarda Sony non la calcolo proprio tanto di "loro" ci sarà solo DS2 per scelta di Kojima, sul resto concordo.
non ho capito quale studio ci starebbe lavorandoUn gioco di Blade fatto da una delle mie software house preferite?
![]()
non ho capito quale studio ci starebbe lavorando
Secondo me questo show il modo migliore per goderselo è alla stregua di un programma televisivo. Quindi stanotte dormo perché non reggerò mai la nottata per 2 ore e mezza, ma domani mattino mi sveglio tipo alle 7:30 e lo metto in sottofondo mentre faccio faccende a casa, e mi fermo tutte le volte che salta fuori un trailer interessante - tipo appunto TV![]()
Ecco, queste sono le aspettative (anche legittime) di cui parlavo sopra. Aspettative che non potranno mai essere attese da questo Show.Tesserino di 30 secondi della nuova IP di ND
Giusto per sapere se si tratta di roba medioevale o sci-fi
È chiedere troppo?
Però a momenti pure aspettarsi aggiornamenti di titoli già annunciati è da considerarsi un lusso. :/Ecco, queste sono le aspettative (anche legittime) di cui parlavo sopra. Aspettative che non potranno mai essere attese da questo Show.![]()
Mi chiedo se possa essere il segnale che Warhorse sia pronta a riattivare l'IPIl 2 dovrebbe essere abbastanza avanti con lo sviluppo dalle voci che giravano un anno fa.
Mi chiedo se possa essere il segnale che Warhorse sia pronta a riattivare l'IPIl 2 dovrebbe essere abbastanza avanti con lo sviluppo dalle voci che giravano un anno fa.