Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Eh ma vedi il punto del mio discorso è più sulla roba annunciata che "ci dovrebbe essere".

Perché se Sony allo SoP di Settembre avesse portato Stellar o Ronin, se FROM avesse buttato fuori 10 secondi di trailer rinviando la comunicazione estesa al 2024, se Team Cherry avesse allegato mezza clip di Silksong insieme al rinvio, etc. le aspettative sono diverse. Invece a parte MS (che ha fatto comunicazione corposa) siamo praticamente arrivati a questo Dicembre con tutti i titoli annunciati spariti nel nulla.

E mi fa piacere se "studio random AAAA" annuncia la sua nuova mirabolante IP in CGI (che vedremo forse tra 3 anni), ma qui il problema è che c'è il deserto della roba già annunciata :asd:
Per quanto riguarda Sony non la calcolo proprio tanto di "loro" ci sarà solo DS2 per scelta di Kojima, sul resto concordo.

Per quanto riguarda Sony non la calcolo proprio tanto di "loro" ci sarà solo DS2 per scelta di Kojima, sul resto concordo.
Sì concordo.

Paradossalmente pur deprecando le modalità ho apprezzato che EA abbia tirato fuori quel pulcioso trailer di DA4. A me sembra assurdo che balzi anche quest'anno, ma quanto meno lo sappiamo abbiamo visto qualche scampolo (meglio di un calcio in culo), e abbiamo un'idea sul quando lo rivedremo.

A me interessa solo Silent Hill 2. Penso sia il palcoscenico più importante questo, al di là di un direct dedicato come quello del reveal. Non presentarlo anche in questo contesto mi lascerebbe abbastanza amareggiato. Me ne frego dei trascorsi geoff-konami. Lo mostrassero e non rompessero i cosiddetti.

Secondo me questo show il modo migliore per goderselo è alla stregua di un programma televisivo. Quindi stanotte dormo perché non reggerò mai la nottata per 2 ore e mezza, ma domani mattino mi sveglio tipo alle 7:30 e lo metto in sottofondo mentre faccio faccende a casa, e mi fermo tutte le volte che salta fuori un trailer interessante - tipo appunto TV :asd:

Tesserino di 30 secondi della nuova IP di ND

Giusto per sapere se si tratta di roba medioevale o sci-fi

È chiedere troppo?

Secondo me questo show il modo migliore per goderselo è alla stregua di un programma televisivo. Quindi stanotte dormo perché non reggerò mai la nottata per 2 ore e mezza, ma domani mattino mi sveglio tipo alle 7:30 e lo metto in sottofondo mentre faccio faccende a casa, e mi fermo tutte le volte che salta fuori un trailer interessante - tipo appunto TV :asd:
16087.jpg

No.

Tesserino di 30 secondi della nuova IP di ND

Giusto per sapere se si tratta di roba medioevale o sci-fi

È chiedere troppo?
Ecco, queste sono le aspettative (anche legittime) di cui parlavo sopra. Aspettative che non potranno mai essere attese da questo Show. :asd:

Ecco, queste sono le aspettative (anche legittime) di cui parlavo sopra. Aspettative che non potranno mai essere attese da questo Show. :asd:
Però a momenti pure aspettarsi aggiornamenti di titoli già annunciati è da considerarsi un lusso. :/

Mi chiedo se possa essere il segnale che Warhorse sia pronta a riattivare l'IP :hmm: Il 2 dovrebbe essere abbastanza avanti con lo sviluppo dalle voci che giravano un anno fa.

Mi chiedo se possa essere il segnale che Warhorse sia pronta a riattivare l'IP :hmm: Il 2 dovrebbe essere abbastanza avanti con lo sviluppo dalle voci che giravano un anno fa.

Ma in Saber quanti so? :rickds:

Spero tanto che lo annuncino il prima possibile.Ho amato il primo capitolo con tutte le sue criticità :sisi:

GAv3St_WEAAcfIr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro