Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I presupposti degli eroiOggi ho riposato un pochino quindi sono abbastanza fresco.Ora guardo una puntata di Gen V, mi faccio un cappuccino e, se non mi cago addosso a causa di quest'ultimo, alle 01.30 sono con live con voi, ragazzuoli![]()
Mi è finita la fase maniacale da spam selvaggio e sto tornando in quella depressiva.
Ho sonno.
Ciclotimia portami viaMi è finita la fase maniacale da spam selvaggio e sto tornando in quella depressiva.
Ho sonno.
Il caffè è necessario, altrimenti la nottata la faccio col kaiserNon metterci il caffè... così non vai in bagno
Post automatically merged:
Ma qualche speranza di vedere Nintendo no?
E te credo, un anno intero senza il DLC di Elden Ring!1 ora all'ultimo evento dell'anno.
Vada come vada finalmente presto sarà finito quest'anno comunicativo. E' stato estenuante più dei precedenti.
Non riesco a credere a quello che sto scrivendo ma ti prego, rimetti l'avatar con Druckcoso.Ciclotimia portami via
Il caffè è necessario, altrimenti la nottata la faccio col kaiser![]()
Non riesco a credere a quello che sto scrivendo ma ti prego, rimetti l'avatar con Druckcoso.
I rituali finiscono sempre male, più male di così Sony fallisce.Fa parte del rituale Solid. Sii fiducioso.
![]()
No sono astemioCiclotimia portami via
Peggior anno di sempre.E te credo, un anno intero senza il DLC di Elden Ring!![]()
Fa parte del rituale Solid. Sii fiducioso.
![]()
I rituali finiscono sempre male, più male di così Sony fallisce.
Io dal telefono l'ho scambiato per una forma di grana
Fa parte del rituale Solid. Sii fiducioso.
![]()
Allora bevi la cocaIl caffè è necessario, altrimenti la nottata la faccio col kaiser![]()