Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Vabbe quella di Judge è una battuta onesta e la risposta degli sviluppatori di Cod è da rosiconi patentati.

Non si può più dire o fare un cazzo senza far arrabbiare qualcuno.

Anche il discorso del countdown per i discorsi: la disparità con gli attori non ha avuto senso (ma se paghi fior di quattrini un attore famoso ci sta che tu lo voglia sfruttare) ma è normalissimo avere un minutaggio preciso, anche fosse 30 secondi, quando si sale su un palco in occasioni del genere, non ci vedo nulla di scandaloso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Scusate se intervengo solo ora ma mi sono perso dei posts
La battuta di Judge, per quanto simpatica(ammetto che mi ha strappato una risata), avrebbe fatto meno scalpore in un periodo più roseo per quanto riguarda la situazione dell’industria a livello di development (licenziamenti, condizioni di lavoro estreme…vi ricordo che hanno costretto Sledgehammer o chi per loro a tirare su una campagna in un anno e mezzo quando normalmente la rotazione dei team è ogni 3 anni quindi più di tanto non hanno potuto fare).
Insomma diciamo che l’indignazione da parte degli addetti ai lavori la capisco

La battuta di Judge, per quanto simpatica(ammetto che mi ha strappato una risata), avrebbe fatto meno scalpore in un periodo più roseo per quanto riguarda la situazione dell’industria a livello di development (licenziamenti, condizioni di lavoro estreme…vi ricordo che hanno costretto Sledgehammer o chi per loro a tirare su una campagna in un anno e mezzo quando normalmente la rotazione dei team è ogni 3 anni quindi più di tanto non hanno potuto fare).
Anche no, è una battuta e se devono prendersela con qualcuno non è di certo con lui.

Una battuta deve essere valutata per quella che è, una battuta senza secondi fini
Stop

Anche no, è una battuta e se devono prendersela con qualcuno non è di certo con lui.
Ma anche no cosa? La battuta chi l’ha fatta? A parte che hanno anche usato la sua battuta per evidenziare le condizioni di lavoro a cui erano sottoposti (criticando anche indirettamente i loro publishers)
Sta di fatto che in un periodo demmerd come questo per l’industria (e non solo videoludico) questa battuta ha colpito più duramente e ci sta che alcuni sviluppatori non l’abbiano presa bene. Fine. Ma è un dato di fatto
Post automatically merged:

Una battuta deve essere valutata per quella che è, una battuta senza secondi fini
Stop
Ancora…ha fatto semplicemente più scalpore per la situazione di cacca a livello di licenziamenti e orari di lavoro estenuanti che sono saltati fuori in questi ultimi anni.
Non mi sembra difficile da capire.
È normale che magari una persona che ha lavorato giorno e notte per cercare di tirare in piedi qualcosa di lanciabile un minimo se la prenda anche se è una battuta
Non mi sembra difficile da capire il mio discorso

Son fissi per tutti? Pensavo cambiasse qualcosa magari anche in base al posizionamento, tipo il preshow magari è seguito meno. Che poi da noi per via degli orari è capace che è visto più l'inizio della fine, ma quello che conta sono i risultati negli States penso.
Quelli sono le fasce riportate dalla Gamescom. Probabile che ci siano delle variazioni in base a chi mostra, e cosa mostra.

Per dire io dubito che ai TGA Kojima paghi, o FROM paghi. Credo sia piuttosto Geoff che va in ginocchio a chiedergli trailer perché sa che aumentano lo share e gli inserzionisti godono. Anche il fatto che sia per DS2 sia per OD abbia lasciato tipo 8 minuti a Kojima sul palco (roba non concessa a nessun altro) penso la dica lunga.

Ovviamente per i TGA gestisce tutto il suo gruppo e non sappiamo quanto chieda, ma suppongo che non si disti molto dalla Gamescom.

Ma anche no cosa? La battuta chi l’ha fatta? A parte che hanno anche usato la sua battuta per evidenziare le condizioni di lavoro a cui erano sottoposti (criticando anche indirettamente i loro publishers)
Sta di fatto che in un periodo demmerd come questo per l’industria (e non solo videoludico) questa battuta ha colpito più duramente e ci sta che alcuni sviluppatori non l’abbiano presa bene. Fine. Ma è un dato di fatto

Ancora…ha fatto semplicemente più scalpore per la situazione di cacca a livello di licenziamenti e orari di lavoro estenuanti che sono saltati fuori in questi ultimi anni.
È normale che magari una persona che ha lavorato giorno e notte per cercare di tirare in piedi qualcosa di lanciabile un minimo se la prenda anche se è una battuta
E hanno fatto una cagata, te la prendi con chi ti mette in quelle condizioni di lavoro.

No no io parlo in generale.

Guardiamo a fine 2022:
  • Sapevamo di Spidey2 in Autunno (annuncio formale).
  • Sapevo tutto dei primi 3 mesi (anche lì strapieni di roba: RE4, HL, Dead Space, FE Engage, etc.)
  • Sapevamo di Jedi (che poi finì a Aprile)
  • Sapevamo di Zelda a Maggio, e Pikmin in Estate.
  • Sapevamo le date di Diablo, SFVI, e FFXVI a Giugno.
  • Sapevamo di Lies of P.
  • Sapevamo dei titoli MS (SF, Forza, e RF) tutti collocati nel first half (2 poi slittarono nella seconda metà).
  • Sapevamo di Mirage e di Avatar (che culo).
  • Sapevamo di Armored Core

Oggi per il 2024 sappiamo pochissimo al confronto a parte il primo trimestre in cui hanno sapientemente deciso di far uscire 72 giochi AAA.
Indiana Jones di machinegames che fine ha fatto?

Indiana Jones di machinegames che fine ha fatto?
Todd ha confermato 2024 per saperne di più. (suppongo all'E3)
Suppongo Full Reveal 2024 - Release 2025.

Ti vedo in una posizione rigidamente estremista, se ne sei convinto amen
La battuta con millemila secondi fini e/o secondi riferimenti la vede solo chi la vuol vedere

E hanno fatto una cagata, te la prendi con chi ti mette in quelle condizioni di lavoro.
E infatti lo hanno fatto:rickds:
Lo dici tu che hanno fatto una cagata. A me sta cosa non fa né caldo né freddo, né la reazione degli sviluppatori. Ho solo trovato la reazione non così tanto sorprendente visto i tempi.

Ti vedo in una posizione rigidamente estremista, se ne sei convinto amen
La battuta con millemila secondi fini e/o secondi riferimenti la vede solo chi la vuol vedere
Rigidamente estremista?:rickds:
Ma sapete leggere? Ho scritto che la battuta ha fatto solo più scalpore proprio per la situazione lavorativa che si è venuta a creare nel 2023, fine. Non è essere estremista (anzi se andate sopra e leggete la battuta ha strappato una risata anche a me) è riportare la realtà dei fatti:rickds:
Mi pare NORMALE che non ci siano secondi fini dietro alla battuta di Judge.

Ultima modifica:
Quindi la poteva fare o no? Perché prima non va bene, ora si...

Prossimo anno Judge dovrà andarci coi cartelloni, secondo me risolve.

Quindi la poteva fare o no? Perché prima non va bene, ora si...
Ma certo, a me ha fatto anche ridere come battuta.
Solo non ho trovato le reazioni degli sviluppatori così sorprendenti considerato il periodo, fine. Più semplice di così non so come spiegarla.
Mai detto che non andasse bene (basta leggere)

Vedo già 5 dei 6 nominati al GOTY 2024: :lol:

• DS2
  • FF7 Rebirth
  • Metroid Prime 4
  • HK Silksong
  • Hellblade 2

Al sesto posto mettiamo una sleeper hit o comunque un titolo tripla A estremamente sottovalutato come BG3 quest'anno: tipo Black Myth Wukong

:leggi:

Vedo già 5 dei 6 nominati al GOTY 2024: :lol:

• DS2
  • FF7 Rebirth
  • Metroid Prime 4
  • HK Silksong
  • Hellblade 2

Al sesto posto mettiamo una sleeper hit o comunque un titolo tripla A estremamente sottovalutato come BG3 quest'anno: tipo Black Myth Wukong

:leggi:
Ottimista per DS2 e MP4 :asd: Nel senso della release nel 2024, non della qualità dei titoli.

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro