Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

GA2Xc1mXoAA2hcK

Curioso di vedere i trailer più visti dello Show, è sempre una metrica abbastanza interessante.

Curioso di vedere i trailer più visti dello Show, è sempre una metrica abbastanza interessante.

Questa metrica su che base si calcola?
No perché se guardo il canale ufficiale tga sono numeri davvero bassi per non dire imbarazzanti.
L'unico che ha fatto numeri relativamente alti è Monster Hunter con 200 mila ma è l'unico, gli altri numeri da 10mila a 50 mila o poco più.

Sul canale ps l’unico forte mi pare sia Monster Hunter
mentre Sparking Zero sul canale Namco ha superato il milione
Blade sul canale Marvel ha fatto 2,7 mln di visualizzazioni
il resto non mi pare granché ad ora salvo che intendi la somma di quelli che hanno caricato lo stesso trailer

Questa metrica su che base si calcola?
No perché se guardo il canale ufficiale tga sono numeri davvero bassi per non dire imbarazzanti.
L'unico che ha fatto numeri relativamente alti è Monster Hunter con 200 mila ma è l'unico, gli altri numeri da 10mila a 50 mila o poco più.
Somma dei canali ufficiali principali di regola,
Sul canale ps l’unico forte mi pare sia Monster Hunter
mentre Sparking Zero sul canale Namcha superato il milione
Blade sul canale Marvel ha fatto 2,7 mln di visualizzazioni
il resto non mi pare granché ad ora salvo che intendi la somma di quelli che hanno caricato lo stesso trailer

2.4M GoW.

cavolo per un dlc free credo siano veramente molte vedevo Ronin con poco più di 400k :sadfrog:
Che non è neanche male per una nuova IP.
Il problema di Ronin è che non si è mostrato bene come nel primo trailer. Quel titolo ha bisogno di uno spazio dedicato (che probabilmente arriverà a Febbraio).

Che non è neanche male per una nuova IP.
Il problema di Ronin è che non si è mostrato bene come nel primo trailer. Quel titolo ha bisogno di uno spazio dedicato (che probabilmente arriverà a Febbraio).
Lo spero per loro alla fine il team se lo merita poi aldilà di FF Rebirth non è che abbiano altro per ora a cui dedicare uno spazio interamente dedicato

Lo spero per loro alla fine il team se lo merita poi aldilà di FF Rebirth non è che abbiano altro per ora a cui dedicare uno spazio interamente dedicato
Loro i CS e le dinamiche offensive le sanno fare bene. Da Nioh1 in avanti non sbagliano un Combat, i miei dubbi (al di là del fattore tecnico che quello rimarrà così) è sulla costruzione dell'OW e sulla varietà dei nemici (il contesto fantasy di Nioh aiuta moltissimo a creare pattern complessi e unici dei nemici).

Loro i CS e le dinamiche offensive le sanno fare bene. Da Nioh1 in avanti non sbagliano un Combat, i miei dubbi (al di là del fattore tecnico che quello rimarrà così) è sulla costruzione dell'OW e sulla varietà dei nemici (il contesto fantasy di Nioh aiuta moltissimo a creare pattern complessi e unici dei nemici).
Diciamo che in realtà anche Nioh (e ci aggiungo Wo Kong) potrebbe fare molto meglio per la varietà estetica dei nemici non boss :dsax:

E anche il level design va assolutamente migliorato, perché pure lì non è che brillino particolarmente. Infatti è anche per questo che attendo con impazienza Ronin, si tratta del loro "esame di maturità" per vedere se hanno finalmente imparato dai loro errori e se riusciranno a realizzare un vero capolavoro

Facevo mente locale... L'anno scorso a quest'ora avevamo un quadro molto più completo dell'anno... A sto giro a parte i primi 3 mesi (di ingorgo), e 2 giochi in croce altrove non sappiamo davvero un cazzo.

Facevo mente locale... L'anno scorso a quest'ora avevamo un quadro molto più completo dell'anno... A sto giro a parte i primi 3 mesi (di ingorgo), e 2 giochi in croce altrove non sappiamo davvero un cazzo.
Ma il quadro è completo. Non esce un cazzo. Fine. (Parlo di FP ovviamente).

Che bello show... ho dato 7 perché il finale è stato anticlimatico (anche perché Wilds era leakato- e poi MH a me non piace - ), altrimenti avrei dato 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro