Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di vedere i trailer più visti dello Show, è sempre una metrica abbastanza interessante.
Sul canale ps l’unico forte mi pare sia Monster HunterCurioso di vedere i trailer più visti dello Show, è sempre una metrica abbastanza interessante.
Somma dei canali ufficiali principali di regola,Questa metrica su che base si calcola?
No perché se guardo il canale ufficiale tga sono numeri davvero bassi per non dire imbarazzanti.
L'unico che ha fatto numeri relativamente alti è Monster Hunter con 200 mila ma è l'unico, gli altri numeri da 10mila a 50 mila o poco più.
Sul canale ps l’unico forte mi pare sia Monster Hunter
mentre Sparking Zero sul canale Namcha superato il milione
Blade sul canale Marvel ha fatto 2,7 mln di visualizzazioni
il resto non mi pare granché ad ora salvo che intendi la somma di quelli che hanno caricato lo stesso trailer
Somma dei canali ufficiali principali di regola,
2.4M GoW.
Che non è neanche male per una nuova IP.cavolo per un dlc free credo siano veramente molte vedevo Ronin con poco più di 400k![]()
Lo spero per loro alla fine il team se lo merita poi aldilà di FF Rebirth non è che abbiano altro per ora a cui dedicare uno spazio interamente dedicatoChe non è neanche male per una nuova IP.
Il problema di Ronin è che non si è mostrato bene come nel primo trailer. Quel titolo ha bisogno di uno spazio dedicato (che probabilmente arriverà a Febbraio).
Loro i CS e le dinamiche offensive le sanno fare bene. Da Nioh1 in avanti non sbagliano un Combat, i miei dubbi (al di là del fattore tecnico che quello rimarrà così) è sulla costruzione dell'OW e sulla varietà dei nemici (il contesto fantasy di Nioh aiuta moltissimo a creare pattern complessi e unici dei nemici).Lo spero per loro alla fine il team se lo merita poi aldilà di FF Rebirth non è che abbiano altro per ora a cui dedicare uno spazio interamente dedicato
evento della madonna, a mani basse il migliore del 2023...io l'ho seguita con quelli e alla fine hanno detto "delusi dagli annunci" LOL
Playerinside...ti giuro nn volevo crederci...se questo è deludente per gli annunci gli altri eventi che sono?
E chi sono? Non ho guardato l'evento ma direi che di annunci ce ne sono stati tanti e bellissimi
Diciamo che in realtà anche Nioh (e ci aggiungo Wo Kong) potrebbe fare molto meglio per la varietà estetica dei nemici non bossLoro i CS e le dinamiche offensive le sanno fare bene. Da Nioh1 in avanti non sbagliano un Combat, i miei dubbi (al di là del fattore tecnico che quello rimarrà così) è sulla costruzione dell'OW e sulla varietà dei nemici (il contesto fantasy di Nioh aiuta moltissimo a creare pattern complessi e unici dei nemici).
Ma il quadro è completo. Non esce un cazzo. Fine. (Parlo di FP ovviamente).Facevo mente locale... L'anno scorso a quest'ora avevamo un quadro molto più completo dell'anno... A sto giro a parte i primi 3 mesi (di ingorgo), e 2 giochi in croce altrove non sappiamo davvero un cazzo.