Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Ha paragonato questi big announcement all'annuncio di SW Eclipse e WW di 3 anni fa.

Chiaramente non parliamo di FROM, possiamo depennarla. FROM non annuncia roba distante anni ed anni, salvo l'eccezione (causata dal Covid) di ER.

Chiaramente non parliamo di FROM, possiamo depennarla. FROM non annuncia roba distante anni ed anni, salvo l'eccezione (causata dal Covid) di ER.
Warren e co. so hyppati per sta roba immagino, che culo.

Uno sospetto di sapere qual è se i piani dall'estate non sono cambiati. L'ho citato anche qualche post fa. L'intento era di annunciarlo entro il fiscale.

Vabé ma alla fine non é niente di nuovo, sono anni che da Geoff ci scappano annunci di giochi che non esistono in quella linea temporale (Mass Effect,lo SW di Cage,Blade ecc) :asd:

Warren e co. so hyppati per sta roba immagino, che culo.
Schreier ha detto: so di 2 annunci grossi per sto show, ma questi sono annunci di giochi che non vedrete per anni. Similmente all'annuncio di SW e WW.

Non so se siano gli stessi, ma le bombe di cui sa Schreier sono sti 2 teaser lontanissimi.

Vabé ma alla fine non é niente di nuovo, sono anni che da Geoff ci scappano annunci di giochi che non esistono in quella linea temporale (Mass Effect,lo SW di Cage,Blade ecc) :asd:
GAME AWARDS 2018

Schreier ha detto: so di 2 annunci grossi per sto show, ma questi sono annunci di giochi che non vedrete per anni. Similmente all'annuncio di SW e WW.

Non so se siano gli stessi, ma le bombe di cui sa Schreier sono sti 2 teaser lontanissimi.
Se Jason parla così sono annunci pesanti e immagino che appunto sia la stessa roba che hyppano gli inglesi :rickds:

Uno sospetto di sapere qual è se i piani dall'estate non sono cambiati. L'ho citato anche qualche post fa. L'intento era di annunciarlo entro il fiscale.
Non ho seguito la discussione, a cosa ti riferisci?

Per il player penso proprio vincerà Wukong. Fenomeno troppo grosso per non vincere. :sisi:

Se Jason parla così sono annunci pesanti e immagino che appunto sia la stessa roba che hyppano gli inglesi :rickds:
Sì sì, è roba tipo TW4 (che sì potrebbe esserci, ma non so i piani aggiornati).

Però sarà roba davvero da "eccolo" e "ci vediamo tra 2-3 anni".

Jason Schreier is on Kinda Funny and just said there are two things he knows about that are going to be there and make people go holy shit or something.

Also mentioned that a couple of things are going to be there with teasers and we won't get the games for a long time (2026 or later). Idk if he was talking about the same big things or not though (I assume yes?)

:morty:

vAGfLMz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro