Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

vAGfLMz.gif
Minchia HL3. Se ne parla spesso ultimamente. Però... Però da Valve mi aspetterei un annuncio e rilascio nel giro di poco, non ce li vedo ad annunciare una roba distante anni.

Penso proprio TW
Io di TW4 ho iniziato a sentire in estate sussurri e movimenti. E considerando che CP è ormai pensionato, e che di TW parlano spesso be'... Un primo teaser sì ci può stare.

Se è un altro teaser di TES mi sparo.
Jason ha parlato specificamente di AnnouncementS, quindi credo si possano escludere cose già note.
E ovviamente escluderei Persona6 o FROM visto che non credo annuncino roba lontanissima.

Roba Sony grossa grossa mi viene da pensare solo ND e Santa Monica, ma dubito ci sia una roba del genere. A meno che Druckmann non sia presente alla serata e magari ci scappa il logo del nuovo titolo.

Escluderei team giapponesi. Salvo qualche raro caso, come Square con le sue tre grosse ip, tutti gli altri tendono ad annunciare a non troppa distanza dall'uscita.

TW4 lo vedo assolutamente possibile.

Mamma mia ti darei testate
Ancora non capisco come faccio a volerti bene. Dovrei odiarti...
Povero me, è una tragedia averlo conosciuto, altro che bello.
Mi sa che sarà più The last of CN
:draper:
Mamma mia, così mi sparo per davvero :asd:
:rickds:

Tu non conosci il mio tratto disfunzionale, sei a conoscenza soltanto della parte sana.
Post automatically merged:

Godo, a lui nemmeno piacciono. Deve essere inondato di Cina.
Ecco, adesso hai detto una cosa giusta :unsisi:

Jason Schreier is on Kinda Funny and just said there are two things he knows about that are going to be there and make people go holy shit or something.

Also mentioned that a couple of things are going to be there with teasers and we won't get the games for a long time (2026 or later). Idk if he was talking about the same big things or not though (I assume yes?)

:morty:

Chissà di cosa si tratta...

Soprattutto per la mia fase Rem

Ci piace ricordarlo così

Esatto XD

Jason lo ha ribadito su ERA, visto che avevano scisso la cosa in 2:
  • Giochi lontani grossi
  • 2 Giochi che vi faranno dire WTF (pensando a roba vicina).

Sono gli stessi 2 giochi di cui parla.

2 Annuncioni grossi grossi, ma distanti distanti.

E se vi chiedete perché usi le ripetizioni come se parlassi a dei bambini, be'... Anche King Vendrick ci legge ;)

Geoff ha sottolineato "giochi a cui QUELLI DI Kinda Funny reagirebbero con WTF".

Indovinate di quale studio sono superfan e hanno parlato spesso quelli di KF (con anche qualche insight da Greg Miller sussurrato a mezza bocca)? :happybio:

Geoff ha sottolineato "giochi a cui QUELLI DI Kinda Funny reagirebbero con WTF".

Indovinate di quale studio sono superfan e hanno parlato spesso quelli di KF (con anche qualche insight da Greg Miller sussurrato a mezza bocca)? :happybio:
Non li seguo quindi non lo so :sard:

Non sto dicendo che ci sarà (anche perché che minchia ne so), ma è sicuramente uno delle cose di cui hanno parlato di più su KF e MinnMaxx, quindi sì li farebbe saltare anche fosse un teaser in CGI.

Ci sarà? Probabilmente no.

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro