Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Ma è sicuro al 100%?
Si. Lo hanno confermato in tanti.

Ma è sicuro al 100%?

Mi sembra un pò strano che facciano un remake di RE Zero e non quello di RE1. Anche se esiste già il Rebirth ovviamente, ma un remake di RE1 in salsa moderna sulla stessa lunghezza d'onda di RE2 Remake credo che avrebbe maggiore appeal mediatico di qualunqe Zero e CV.
Appunto esiste già il Rebirth, quindi Capcom ha attenzione agli altri non remakati ovviamente. Non che voglia dire che non lo possano fare, ma semplicemente se arriva lo faranno per ultimo o tra gli ultimi. Al netto che non che sia rimasto troppo da rifare, ma appunto c'è ancora roba prima di dover arrivare a un'operazione simile.

Comunque, sono anni che chiediamo Vide Veronica, e finalmente ci accontentano. Direi che comunque ha priorità rispetto ad un altro remake di RE1, e che dovremmo apprezzare finalmente abbiamo dato ascolto.

Sia mai diano ascolto pure con Dino Crisis... O Onimusha.

Ultima modifica:
Comunque Geoff è stranamente silenzioso :hmm:

Hype zero spaccato, ad essere estremamente ottimista su questi 2 nuovi giochi che vedremo, mettendo che sia vero, dico che vedremo il nuovo gioco di cory che è anche ora... e un nuovo gioco multipiatta.

Resident evil 9 è improbabile, verrà presentato dopo l uscita di monster hunter per ovvie ragioni.
Idem tutta la roba Nintendo che verrà mostrata con Switch 2

E' ad LA.

Io sono dell'idea che qualcosa a tema FF la buona Square Enix mostrerà. È da troppo che sta in silenzio e ora è amicissima di Geoff. :sisi:
Però non ha nulla per l'anno prossimo, e dubito che l'anno prossimo vedremo un FF

Be' FFT e FF9R potrebbero essere l'anno prossimo in teoria.
Così come in teoria pure il gioco di Saito.
E in teoria pure Asano.

Ma siamo nel mondo delle pure supposizioni. L'unica certezza è che né KH4 né DQXII sono 2025.

Be' FFT e FF9R potrebbero essere l'anno prossimo in teoria.
Così come in teoria pure il gioco di Saito.
E in teoria pure Asano.

Ma siamo nel mondo delle pure supposizioni. L'unica certezza è che né KH4 né DQXII sono 2025.
A sto punto comincio a credere che pure KH4 lo rivedremo nel 2025..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro