Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Lo hanno confermato in tanti.Ma è sicuro al 100%?
Appunto esiste già il Rebirth, quindi Capcom ha attenzione agli altri non remakati ovviamente. Non che voglia dire che non lo possano fare, ma semplicemente se arriva lo faranno per ultimo o tra gli ultimi. Al netto che non che sia rimasto troppo da rifare, ma appunto c'è ancora roba prima di dover arrivare a un'operazione simile.Ma è sicuro al 100%?
Mi sembra un pò strano che facciano un remake di RE Zero e non quello di RE1. Anche se esiste già il Rebirth ovviamente, ma un remake di RE1 in salsa moderna sulla stessa lunghezza d'onda di RE2 Remake credo che avrebbe maggiore appeal mediatico di qualunqe Zero e CV.
I non morti sono letteralmente zombiePrima o poi Miyazaki farà un Souls in salsa zombie, quindi Demon's Souls 9 o 10, ma sotto falso nome di una nuova IP, e voglio vedere se li non caschi anche te.![]()
No SMS non dovrebbe esserci.Sicuro se é Sony sarà Cory e non Druck
Ashhong ha detto che non ci sara SM.Sicuro se é Sony sarà Cory e non Druck
NintendoForse annunciano final fantasy 9?
E' ad LA.
Io sono dell'idea che qualcosa a tema FF la buona Square Enix mostrerà. È da troppo che sta in silenzio e ora è amicissima di Geoff.Nintendo
port di FF 7 rebirth per pc?Io sono dell'idea che qualcosa a tema FF la buona Square Enix mostrerà. È da troppo che sta in silenzio e ora è amicissima di Geoff.![]()
Però non ha nulla per l'anno prossimo, e dubito che l'anno prossimo vedremo un FFIo sono dell'idea che qualcosa a tema FF la buona Square Enix mostrerà. È da troppo che sta in silenzio e ora è amicissima di Geoff.![]()
Almeno 2 grossi grossiCi sono possibilità di qualche annuncio interessante?
A sto punto comincio a credere che pure KH4 lo rivedremo nel 2025..Be' FFT e FF9R potrebbero essere l'anno prossimo in teoria.
Così come in teoria pure il gioco di Saito.
E in teoria pure Asano.
Ma siamo nel mondo delle pure supposizioni. L'unica certezza è che né KH4 né DQXII sono 2025.
Ahh interessanteAshhong ha detto che non ci sara SM.