Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

A sto punto comincio a credere che pure KH4 lo rivedremo nel 2025..
Anche io sospetto che si veda al D23 di inizio anno o giù di lì. Girava un rumor sul reveal di SW piazzato proprio lì, e... Per quanto mi sembri assurdo potrebbe starci. Oh poi magari c'è domani e si gode, ma inizio a pensare che quest'anno vada lungo.

Pensate se KH4 è previsto per il 2026 e mo rinviano per colpa di GTA :asd:

Il problema di GTA si pone se devi uscire nel suo trimestre, ma GTA uscirà al massimo a Marzo 2026 (T2 non permetterà di andare oltre il Fiscale), KH4 esce probabilmente nel fiscale successivo.

Questo non l'avevo calcolato. Per me KH è da inverno 2026 comunque :sisi:
E allora stai sereno. GTAVI non andrà in Inverno 2026 T2 non lo permetterà. La massima concessione che faranno è un secondo rinvio ad inizio 2026 (fine fiscale).

Fin quando non si saprà una data precisa di GTA6, nessuno si sbilancerà troppo per una finestra di uscita da Autunno 25 a Marzo 26.
Sei "salvo" se fai uscire il tuo gioco fino a settembre 25 e/o post FY25.

Be' se uno fra Mafia4 e Bordy4 avranno la data a fine 2025 o la finestra di lancio Fall potremo trarre delle conclusioni... :asd:

Ero convinto fosse di Venerdì 13, mi piaceva un Geoff che sfidasse le stupide superstizioni americane

Pyoro è tornato con le briciole. Che finaccia.

sonic.png

Ovviamente il ritorno di Pyoro implica che qualunque Publisher non abbia un encrypting delle pagine rinnovato (come N, o Sony) rischia di venir bucato. SEGA se ne sbatte a quanto pare, gli aveva già bucato Yakuza Pirate a Settembre.

Se prendiamo quelle parole come veritiere, ci potrebbe essere tutto a sto punto... anche un DQ12 che sarebbe molto da 'I can’t believe it’s here' :morris2:

place-your-bets-sports-betting.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro