Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
A sto punto comincio a credere che pure KH4 lo rivedremo nel 2025..
Anche io sospetto che si veda al D23 di inizio anno o giù di lì. Girava un rumor sul reveal di SW piazzato proprio lì, e... Per quanto mi sembri assurdo potrebbe starci. Oh poi magari c'è domani e si gode, ma inizio a pensare che quest'anno vada lungo.

Pensate se KH4 è previsto per il 2026 e mo rinviano per colpa di GTA :asd:

Il problema di GTA si pone se devi uscire nel suo trimestre, ma GTA uscirà al massimo a Marzo 2026 (T2 non permetterà di andare oltre il Fiscale), KH4 esce probabilmente nel fiscale successivo.

Fin quando non si saprà una data precisa di GTA6, nessuno si sbilancerà troppo per una finestra di uscita da Autunno 25 a Marzo 26.
Sei "salvo" se fai uscire il tuo gioco fino a settembre 25 e/o post FY25.

Be' se uno fra Mafia4 e Bordy4 avranno la data a fine 2025 o la finestra di lancio Fall potremo trarre delle conclusioni... :asd:

Ero convinto fosse di Venerdì 13, mi piaceva un Geoff che sfidasse le stupide superstizioni americane

Pyoro è tornato con le briciole. Che finaccia.

sonic.png

Ovviamente il ritorno di Pyoro implica che qualunque Publisher non abbia un encrypting delle pagine rinnovato (come N, o Sony) rischia di venir bucato. SEGA se ne sbatte a quanto pare, gli aveva già bucato Yakuza Pirate a Settembre.

Se prendiamo quelle parole come veritiere, ci potrebbe essere tutto a sto punto... anche un DQ12 che sarebbe molto da 'I can’t believe it’s here' :morris2:

place-your-bets-sports-betting.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro