Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sospetto che si veda al D23 di inizio anno o giù di lì. Girava un rumor sul reveal di SW piazzato proprio lì, e... Per quanto mi sembri assurdo potrebbe starci. Oh poi magari c'è domani e si gode, ma inizio a pensare che quest'anno vada lungo.A sto punto comincio a credere che pure KH4 lo rivedremo nel 2025..
Di roba grossa dovrebbero esserci due annunci, ma pare siano titoli da 2026/2027.Ci sono possibilità di qualche annuncio interessante?
KH però è un titolo piuttosto da "Geoff show". Non lo escluderei a prioriA sto punto comincio a credere che pure KH4 lo rivedremo nel 2025..
KH probabilmente non è nel prossimo fiscale (Marzo 2026), GTA sì.Pensate se KH4 è previsto per il 2026 e mo rinviano per colpa di GTA![]()
Se il pretesto per rinviare titoli è GTA non dovrebbe uscire nullaPensate se KH4 è previsto per il 2026 e mo rinviano per colpa di GTA![]()
Questo non l'avevo calcolato. Per me KH è da inverno 2026 comunquema GTA uscirà al massimo a Marzo 2026 (T2 non permetterà di andare oltre il Fiscale),
E allora stai sereno. GTAVI non andrà in Inverno 2026 T2 non lo permetterà. La massima concessione che faranno è un secondo rinvio ad inizio 2026 (fine fiscale).Questo non l'avevo calcolato. Per me KH è da inverno 2026 comunque![]()
E' ad LA.
Per noi Italiani lo è.Ero convinto fosse di Venerdì 13, mi piaceva un Geoff che sfidasse le stupide superstizioni americane
Vabbè conta per loro peròPer noi Italiani lo è.