Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono al terzo caffè e sono solo le 17Il maestro è carico![]()
Con o senza tappo?Sì ma inseriscila con dolcezza nella cavità rettale.
Assolutamente CON.Con o senza tappo?
....o i fanboy del robottinoGli unici delusi saranno le cheerleader di Square![]()
Al massimo si può restare delusi se uno aspetta solo la roba jappo via.Ah domani mattina i delusi![]()
Quindi non fai nessuna delle 4 opzioni?Q
Ma a sto giro toccherà vedere tutto alla mattina prestissimo.
E mannaggia alla miseria, quanto mi fa male non seguire stanotte![]()
Miyakazi lo mette in culo ad entrambi....o i fanboy del robottino![]()
Al massimo si può restare delusi se uno aspetta solo la roba jappo via.
Allora trailer del Gaas di GuerrillaAh questa è la terza conferma di Shinobi che c'è un annuncio grosso (single player, yada yada yada) di SIE.![]()
Beh dai, anche io aspetto gli ND, Judas, RE9 e compagnia bella. Semplicemente non voglio stare dietro tutta la notte dietro pubblicita' americane a manetta.Al massimo si può restare delusi se uno aspetta solo la roba jappo via.
Quindi non fai nessuna delle 4 opzioni?
![]()
Mi ammazzo...Allora trailer del Gaas di Guerrilla![]()
Lo presenta ninokein, ospite speciale.Allora trailer del Gaas di Guerrilla![]()
Anche di roba lontanaAh questa è la terza conferma di Shinobi che c'è un annuncio grosso (single player, yada yada yada) di SIE.![]()
Ok torno ad hypparmi
Sì è chiaramente un First Sony lontano, e hyppante per il topic PS Studios (quindi roba Single Player dai grossi studi).Anche di roba lontana![]()
Io sinceramente tifo Rebirth, ma se lo vince Astro non ruba niente a nessuno(anzi), quello lo farebbe Erdtreese davvero astrobot ruba il goty a rebirth, prima bestemmio e poi lo compro, perché vuol dire che è un gioco clamoroso