Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più in alto di così può solo tirar fuori il cazzo e far crollare lo Stream. Oltre non si può andare.Comunque, prendendo per buoni i rumor, ND e TW4 insieme sono un'accoppiata assurda, Geoff avrebbe fatto un colpaccio mica a poco.
Gli mando immagini in IA dei suoi personaggi preferiti morti maleAmico mio uscisse fuori silksong io e izumi1988 ti facciamo esplodere telegram, stai tranquillo
EDIT: e comunque Little Devil Inside, stiamo aspettando noi eh, una visitina sarebbe gradita![]()
Più in alto di così può solo tirar fuori il cazzo e far crollare lo Stream. Oltre non si può andare.
Da quando sono andato a vivere da solo non ho medicinali in casa. Solo birra. Va bene uguale?Prendi un imodium.
Lo ritira Totoki il premioGià... E temo che a sto giro Miya non ci sarà, se non per ritirare qualche premio![]()
È talmente fuori dai radar che lo avevo dimenticatoAmico mio uscisse fuori silksong io e izumi1988 ti facciamo esplodere telegram, stai tranquillo
EDIT: e comunque Little Devil Inside, stiamo aspettando noi eh, una visitina sarebbe gradita![]()
Aspetto il bombardamento di messaggi nel cuore della notte![]()
Son sinonimiSi o quello o il trailer di GTA![]()
![]()
Il maestro è carico![]()
Tanto all'1:00 PixAi mi da i crediti![]()
Sì ma inseriscila con dolcezza nella cavità rettale.Da quando sono andato a vivere da solo non ho medicinali in casa. Solo birra. Va bene uguale?
Io volevo prendere un giorno di ferie per domani ma mi sono beccato un febbrone da cavallo insieme ai miei figli.Ottimo tempismo...![]()
Che maestro.
Vero che c'è anche questa... incognita, effettivamente.Ah domani mattina i delusi![]()
Io se domani dovessi andare a lavoro con 2 ore di sonno con la delusione sarei incazzato neroVero che c'è anche questa... incognita, effettivamente.
Però insomma, dopo tutto il dolore in questi anni passati, ormai si è forgiati.
Ah domani mattina i delusi![]()
Beh certo, Nier sarà poco apprezzatoGli unici delusi saranno le cheerleader di Square![]()
Sta roba della policy inventata dall'utenza io la MANGIO. GIURO LA MANGIO.