Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NON. E'. In. Sviluppo.Ma quindi presentandolo stanotte è possibile vedere TLOU3 già nel 2025?
Nel 2025 di TLOU vedrai la seconda stagione della serie tv.Ma quindi presentandolo stanotte è possibile vedere TLOU3 già nel 2025?
Una coltellata al cuore avrebbe fatto meno maleNON. E'. In. Sviluppo.
NON. E'. In. Sviluppo.
Sto aspettando lui, motorstorm e Killzone. Se uno di questi si fará piangerò come un bambino.Bel nickname, se fanno resistance trilogy remastered ti vorrò bene
Lascialo stare, ultimamente zaza sta parecchio nervoso. Sapessi cosa mi ha scritto in privato su mia sorella...Una coltellata al cuore avrebbe fatto meno male![]()
Anche infamousSto aspettando lui, motorstorm e Killzone. Se uno di questi si farà un giorno piangerò come un bambino.
Tra lo 0 e il -100.Quante possibilità annuncino l'acquisizione di kadokawa in diretta? E che sia bill clinton a farlo?
ZAZA ERA UN MEME OVVIAMENTETra lo 0 e il -100.
Non è un annuncio Gaming.![]()
Cosa sei andato a pensare... AhahahahahahahaQuante possibilità annuncino l'acquisizione di kadokawa in diretta? E che sia bill clinton a farlo?
Ipotesi fondate.Cosa sei andato a pensare... Ahahahahahahaha
I DON'T BELIEVE YOU!!!ZAZA ERA UN MEME OVVIAMENTE
Eh anche infamous lo prenderei instant. Invece beccati days gone ahahahLascialo stare, ultimamente zaza sta parecchio nervoso. Sapessi cosa mi ha scritto in privato su mia sorella...
Post automatically merged:
Anche infamous
Per killzone 2 remastered potrei piangere
Devo intenderlo come robe scifi spaziali?Shinobi (partendo da un discorso su ME)
Ok non è il posto giusto ma devo chiedere: speranze di rivedere Gears?
Devo intenderlo come robe scifi spaziali?
Sto aspettando lui, motorstorm e Killzone. Se uno di questi si fará piangerò come un bambino.
Questi quattro. Per carità, so che Sony ormai è bravissima a fare morire le sue IP, ma se tornano queste onestamente non le chiederei altri revival per 10 anni.Anche infamous